PDA

Visualizza Versione Completa : Soulseex...What's happened?!



mr_apple
12-03-07, 23:42
Ciao a tutti, sono un utente slsk da circa 4 anni, contentissimo di poter trovare file molto rari o addirittura inediti. Da circa 3 giorni ho perso tutti i privilegi/crediti ed oltretutto nemmeno riesco ad accedere al server... Da profano chiedo solidarietà, sono costretto a stare in casa e la musica è la mia unica speranza di vita...spero nel vostro aiuto..grazie!!

avrobay
13-03-07, 01:07
Ciao mr_apple :)
Non disperare, vedrai che un aiuto arriverà.

:macpeer:

mr_apple
14-03-07, 00:30
Speriamo...thanx!

gnombyX
15-03-07, 15:03
La prima cosa che mi viene in mente è che tu abbia inavvertitamente cancellato le preferenze :roll:

Il file che contiene tutti i dati (login, amici, bannati, privilegi, info utente ecc...) si chiama net.schleifer.chris.ssX.plist e si trova in home/libreria/preferences

Se il suddetto file risulta vuoto purtroppo non ci sono speranze :(
In caso contratio, con pazienza certosina, potrai recuperare tutte le info da quel file e riconfigurare ssx (amici, bannati ecc..) a mano

mr_apple
15-03-07, 20:11
Grazie per l'aiuto, in effetti il file è vuoto ma come mai non si connette al server? Può essere che le porte siano bloccate dal concessionario dell'adsl?
ancora grazie.

gnombyX
15-03-07, 23:23
Credo che non si connetta proprio perchè, tra le altre cose, quel file conteneva anche il tuo nome utente e la tua password.

Per riconnettersi è sufficiente andare nell preferenze e rimettere userID e passord; per tutto il resto purtroppo temo non ci sia speranza :(

mr_apple
16-03-07, 05:22
:x :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :-o :x :evil: :cry: :-o :cry: :cry: :roll: :x :-o :x :? :???: :x :evil: :idea: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :x :? :-o :-o :-o :( :( :( :o :roll: :oops: :oops: :oops: :x :lol: :? :( :???: :oops: :roll: :evil: :cry: :x :?

mr_apple
16-03-07, 05:23
Grazie....sob sob...

gnombyX
16-03-07, 12:25
dimenticavo: hai detto di avere dei privilegi, quindi suppongo che tu abbia fatto una donazione.
Siccome anche i dati dei privilegi sono andati perduti ti consiglio di contattare lo sviluppatore di slsk direttament enella chat del programma (username: nir), spiegagli la situazione e forniscigli gli estremi della donazione, credo che potrà ridarti i tuoi privilegi.

Per quanto riguarda invece i privilegi attribuiti a te da altri utenti non c'è problema: questi sono memorizzati nel file net.schleifer.chris.ssX.plist dell'utente ha conferito i privilegi, non del beneficiario :)