Visualizza Versione Completa : DVD CON MOVIEGATE
Ho masterizzato con successo un DVD ma nella lettura sul player da tavolo vengono fuori dei "frame" neri ad intervalli di circa 2-3 minuti che ne disturbano la visione. Qulacuno di voi sa aiutarmi e spiegarmi il perchè??? Ho letto che un utente ha già riscontrato a luglio questo problema. Vorrei sapere se l'ha risolto e come...
Grazie a tutti
Ho masterizzato con successo un DVD ma nella lettura sul player da tavolo vengono fuori dei "frame" neri ad intervalli di circa 2-3 minuti che ne disturbano la visione. Qulacuno di voi sa aiutarmi e spiegarmi il perchè??? Ho letto che un utente ha già riscontrato a luglio questo problema. Vorrei sapere se l'ha risolto e come...
Grazie a tutti
Ciao elio, io ho usato il metodo esposto nel tutorial una decina di volte e non ho riscontrato quel problema. Purtroppo non ho idea del perché possa succedere. Può anche darsi che sia semplicemente colpa di "moviegate" che ogni tanto fa cilecca... :) diciamo così. Moviegate viene aggiornato con una certa frequenza e ogni volta eliminando molti bug.
Prova a ripetere l'operazione con lo stesso Dvd. Ma questa volta non masterizzare e visualizza il Dvd ottenuto con DVD player. Questo per capire se si tratta di "quel" vob che moviegate non digerisce o di un errore episodico del programma.
Mi dispiace ma di più non so dire.
Grazie. Farò un'altra prova. Nel frattempo ho aggiornato MovieGate...
Di nuovo grazie
Grazie. Farò un'altra prova. Nel frattempo ho aggiornato MovieGate...
Di nuovo grazie
Facci sapere.