PDA

Visualizza Versione Completa : DVD CON MOVIEGATE



elio
14-09-05, 15:49
Ho masterizzato con successo un DVD ma nella lettura sul player da tavolo vengono fuori dei "frame" neri ad intervalli di circa 2-3 minuti che ne disturbano la visione. Qulacuno di voi sa aiutarmi e spiegarmi il perchè??? Ho letto che un utente ha già riscontrato a luglio questo problema. Vorrei sapere se l'ha risolto e come...
Grazie a tutti

avrobay
14-09-05, 19:34
Ho masterizzato con successo un DVD ma nella lettura sul player da tavolo vengono fuori dei "frame" neri ad intervalli di circa 2-3 minuti che ne disturbano la visione. Qulacuno di voi sa aiutarmi e spiegarmi il perchè??? Ho letto che un utente ha già riscontrato a luglio questo problema. Vorrei sapere se l'ha risolto e come...
Grazie a tutti

Ciao elio, io ho usato il metodo esposto nel tutorial una decina di volte e non ho riscontrato quel problema. Purtroppo non ho idea del perché possa succedere. Può anche darsi che sia semplicemente colpa di "moviegate" che ogni tanto fa cilecca... :) diciamo così. Moviegate viene aggiornato con una certa frequenza e ogni volta eliminando molti bug.

Prova a ripetere l'operazione con lo stesso Dvd. Ma questa volta non masterizzare e visualizza il Dvd ottenuto con DVD player. Questo per capire se si tratta di "quel" vob che moviegate non digerisce o di un errore episodico del programma.

Mi dispiace ma di più non so dire.

elio
15-09-05, 20:54
Grazie. Farò un'altra prova. Nel frattempo ho aggiornato MovieGate...

Di nuovo grazie

avrobay
15-09-05, 23:12
Grazie. Farò un'altra prova. Nel frattempo ho aggiornato MovieGate...

Di nuovo grazie

Facci sapere.