PDA

Visualizza Versione Completa : importare .VOB con Final Cut



franky
14-09-05, 15:09
Ciao Ragazzi, qualcuno sa dirmi come faccio ad importare da un DVD, quindi .VOB in Final Cut? Ho provato a convertire il file in AVI con ffmpegX ma non funziona, dice File error al momento dell' importazione..

grazie

a buon rendere

franky

franky
14-09-05, 15:14
fatto...

Hartz
14-09-05, 15:17
fatto...

Ciao Franky e ben arrivato su MacPeer!

Sono contento che tu abbia risolto il tuo problema in soli 5 minuti e prima ancora che si facesse vivo qualcuno!

Però forse potresti spiegare come hai fatto, in modo da aiutare quelli che si dovessero trovare nella tua stessa situazione…

Grazie!

:macpeer:

gnombyX
14-09-05, 15:45
fatto...

mi spieghi come? interesserebbe anche a me :roll:
grazie :)

ah! dimenticavo...
:macpeer:

franky
16-09-05, 17:04
ho scaricato ffmpegX cercando su google come convertitore da vob a .avi,
capiate la cartella del dvd sul HD, aprite ffmpegX e convertitelo nel formato che desiderate. Per importare su Final Cut io l' ho trasformato in DV.

ciao e spero di essere stato chiaro..
a presto!!!

gnombyX
16-09-05, 19:38
ho scaricato ffmpegX cercando su google come convertitore da vob a .avi,
capiate la cartella del dvd sul HD, aprite ffmpegX e convertitelo nel formato che desiderate. Per importare su Final Cut io l' ho trasformato in DV.

ciao e spero di essere stato chiaro..
a presto!!!

chiarissimo!
grazie :)

simonemurgia
17-11-10, 13:38
ho scaricato ffmpegX cercando su google come convertitore da vob a .avi,
capiate la cartella del dvd sul HD, aprite ffmpegX e convertitelo nel formato che desiderate. Per importare su Final Cut io l' ho trasformato in DV.

ciao e spero di essere stato chiaro..
a presto!!!
non riesco... ffmpegX nel riquadro del formato sorgente sotto VIDEO_TS mi dice che non c'è video ne audio, ho provato ad utilizzare il singolo file VOB e lo stesso, forse mi mancano dei componenti, non so come fare..

Riker
17-11-10, 16:50
Hai installato i 3 componenti che chiede quando lo apri la prima volta?

Da menu ffmpegx/installa binaries appare una finestra che ti mostra cosa cercare e dove.