PDA

Visualizza Versione Completa : silver keeper. non funziona come dovrebbe



Kira69
11-03-07, 03:20
ciao a tutti, ho dato a silver keeper la cartella sorgente e la cartella destino, circa 3 giga nella prima, 2,5 nella seconda.

quando alla fine ho controllato numeri file non eran stati bacckuppati.... da cosa puņ essere dipeso?

avrobay
11-03-07, 10:52
Non ha funzionato una volta o non ha funzionato mai? Hai cambiato di recente qualche preferenza?

Faccio queste domande per facilitare le risposte ma il programma non lo uso e non lo conosco ;)

Segnalo le pagine di HELP (anche in italiano):
http://www.lacie.com/silverkeeper/SKHelp.dmg

flashcream
11-03-07, 10:53
devi precisare se stai facendo un backup o una sincronizzazione... nel primo caso la cartella di origine e di destinazione contengono esattamente gli stessi file. se poi hai stabilito delle esclusioni quello lo sai solo tu...

Kira69
12-03-07, 00:46
la mia intenzione era prendere il materiale nella cartella in posizione "A" e backuparlo nella cartella in poszione "B", in pos "B" c'era anche altra roba che non voglio sia toccata.

il problema č che i pos "A" ho i file 1,2,3,4,5,6,7 in posione "B" dopo il back up mancavano alcuni di questi file

flashcream
12-03-07, 01:29
ok, ma se non rispondi alla richiesta di precisazione č difficile continuare perņ... 8)