PDA

Visualizza Versione Completa : amule tramite collegamento umts si disconnette



Beps_an
10-03-07, 20:12
salve ragazzi vorrei porvi una domanda sul dettaggio di amule.

Mi collego tramite un tel umts e uso amule sopratutto la notte.
Il problema è che la mattina lo trovo sempre disconnessso.
Immagino sia un problema di settaggio;; ho letto il vostro tutorial(utilissimo)
purtroppo avendo ujn collegamento tramite umts non so bene che parametri dargli.
Vi invio uno screens. di come è adesso.
Avreste qualche consiglio da darmi?
grazie ragazzi

flashcream
10-03-07, 20:41
con quella connessione devi abbassare (e di molto) il numero delle fonti massime per file e quello delle connessioni totali. (alla voce connessione della configurazione)

detto questo, un modem utms non è adatto per il file sharing.... ti disconnetterai ugualmente... temo.

Beps_an
10-03-07, 22:47
grazie! provo e vediamo se pur lentamente riesco a far qualcosa

Beps_an
10-03-07, 23:58
ma la velocità di download dipende anche da quanti file metti in condivisione, no?
I file scaricati me li mette in una cartella "a mule downloads" in documenti;
mi conviene non spostarli da li in modo d' aumentare la velocità di scambio oppure dico eresie?

flashcream
11-03-07, 09:31
la cartella downloads è una delle cartelle condivise. la velocità non dipende dal numero di files che quella cartella contiena, dipende da quanto siano richiesti e da quanti crediti ti facciano accumulare, permettendoti di scalare le code.

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Beps_an
11-03-07, 13:07
se non ho capito male, ad ogni modo non mi conviene eliminare i file da questa cartella nella speranza che siano richiesti da tanti utenti.
Se ad esempio svuoto la carella mi ritrovo ultimo nelle code...giusto?

flashcream
11-03-07, 13:10
sei ultimo anche con 1000 files, quando metti un file in download.
le scali più lentamente senza file condivisi e richiesti. tutto qui... leggi il tutorial con attenzione.