PDA

Visualizza Versione Completa : .mac - informazioni e pareri -



palique
10-03-07, 18:33
ciao a tutti,
ho appena aderito ai due mesi di prova del servizio .mac.
Essendo impreparato a riguardo ho provato a dare un'occhiata a tutte le presentrazioni di tale servizio e sembra tutto molto carino.
Ora vedrò di utilizzarlo il più possibile in modo da capire se può valere la pena, terminati i mesi di prova, rinnovare l'iscrizione pagando la quota.
Chi di voi mantiene regolarmente l'account .mac cosa ne pensa?
E chi invece l'ha provato e non ha più rinnovato, come mai ha fatto questa scelta?
Ciao e grazie sin d'ora.
_palique_

photostudio
10-03-07, 19:01
io ce l'ho e me lo tengo. lo rinnovo di sicuro. va tutto molto bene, forse è un po' caro, ma non ho voglia di sbattermi più di tanto nella ricerca di qualcosa di simile.

io apprezzo molto l'idisk per trasferire files che altrimenti non potrei spedire o che dovrei affidare a server chissà dove e le funzioni di backup automatiche

:)

pvoversc
10-03-07, 22:56
Non mi ricordo più quando ho aderito, ma sono ormai anni che uso .Mac. Nel passare degl'anni il servizio è molto migliorato e oltre all'iDisk (che purtroppo non uso per via della conessione ADSL che NON ho più), anche il fatto che in pochi attimi si possono per esempio pubblicare delle foto su internet da iPhoto o fare delle pagine web con iWeb. Anche i calendari iCal pubblicati li uso professionalmente. E per finire sincronizzo info tra un mac ell'altro e uso il software BackUp di cui la licenza viene con .Mac.