PDA

Visualizza Versione Completa : dragon



gabris
10-03-07, 00:29
sono proprio alle prime armi..sigh!come faccio a copiare uundvd con burn'ho seguito le istruzioni
1copiadvd/cdpoi dopo che burn ha scritto il cd lo ha espulso e ho inserito ildvd pulitoma ..nulla è successo.il dvd aveva 6.2gb mentre ildvd pulito 4.7forse il problema sta qui'ho letto nei tutorial che c'è un altro programma per copiare cd.cosa mi consigliate?g

avrobay
10-03-07, 00:39
Vuoi duplicare un Film DVD? Segui questa procedura:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-dvd-mac-toast.html

Se non hai Toast allora puoi anche ricorrere a Moviegate:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html

flashcream
10-03-07, 00:41
dvd dati o dvd video? questo è fondamentale per darti una risposta.

nel primo caso puoi masterizzare 2 dvd, nel secondo comprimere affinchè sia contenuto in un dvd da 4,7GB.

parli di un tutorial relativo a drangonburn (cosi presumo dal titolo), quale?

gabris
10-03-07, 00:54
dvd dati o dvd video? questo è fondamentale per darti una risposta.

nel primo caso puoi masterizzare 2 dvd, nel secondo comprimere affinchè sia contenuto in un dvd da 4,7GB.

parli di un tutorial relativo a drangonburn (cosi presumo dal titolo), quale?1-dvd video2-ho dragonburn v.4.1.19(full) BDB version :366.C'è un tutorial per dragonburn?...e come si comprime? :oops:

flashcream
10-03-07, 01:01
no, infatti non c'è alcun tutorial su dragonburn. io leggo quello che hai scritto sopra.... per cui chiedo.

il tuo programma non comprime. altri programmi lo fanno; in particolare toast 7 o 8 (vedi link di Avrobay) che è un programma commerciale, dvd2oneX, Popcorn di Roxio per citarne altri, sempre commerciali e un unico freeware, moviegate. (anche in questo caso vedi link di Avrobay).

gabris
10-03-07, 01:09
no, infatti non c'è alcun tutorial su dragonburn. io leggo quello che hai scritto sopra.... per cui chiedo.

il tuo programma non comprime. altri programmi lo fanno; in particolare toast 7 o 8 (vedi link di Avrobay) che è un programma commerciale, dvd2oneX, Popcorn di Roxio per citarne altri, sempre commerciali e un unico freeware, moviegate. (anche in questo caso vedi link di Avrobay).grazie per la risposta sempre puntuale.avevo letto i tutorial presenti ma speravo di combinare con quello che ho attualmente ..e po i moviegate è scritto in francese...ciao g