PDA

Visualizza Versione Completa : virus



schy
10-03-07, 00:02
:)
è vero che con il mac non si possono prendere virus? sto scaricando di continuo cosi sono preoccupata

fiore
10-03-07, 00:09
Scarica in pace...è vero :D

keivan
10-03-07, 00:10
:)
è vero che con il mac non si possono prendere virus? sto scaricando di continuo cosi sono preoccupata
non userei quei termini qui...penso ke non si possa...comunque te lo diranno gli amministratori, però fino a prova contrari non esistono virus
, ma se vuoi prevenire puoi procurarti virex,sophos (sono 2 dei pochi antivirus per il mac). :wink: :wink:
ps
mai dire mai...non esiste nulla di sicuro, ci potrebbe essere anche l'imbecille di turno che si come non sa ke fare se la prende con un mac cercando di creare un virus a posta

fiore
10-03-07, 00:14
guarda anche qui,

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14910

maina
10-03-07, 07:51
Uso mac da 15 anni, almeno 9 dei quali costantemente collegato ad internet e non ho MAI usato nessun antivirus ne attivato firewall (cosa che però non guasterebbe).
Insomma....non preocuparti e consulta anche le numerose discussioni già affrontate a riguardo.
:)

avrobay
10-03-07, 11:03
Uso mac da 15 anni, almeno 9 dei quali costantemente collegato ad internet e non ho MAI usato nessun antivirus ne attivato firewall (cosa che però non guasterebbe).
Insomma....non preocuparti e consulta anche le numerose discussioni già affrontate a riguardo.
:)

Anch'io in tanti anni di Mac (e di molti Mac) non ho MAI usato un antivirus :)

keivan
10-03-07, 13:49
ma come si fa per attivare il firewall

avrobay
10-03-07, 13:51
ma come si fa per attivare il firewall


Preferenze di sistema > condivisione > firewall > AVVIA

keivan
10-03-07, 13:55
grazie! :wink:

Lorenzo
10-03-07, 14:38
sto scaricando di continuo cosi sono preoccupata

L'unica preoccupazione sono le forze dell'ordine dipende che scarichi :lol: :lol: