PDA

Visualizza Versione Completa : Una novità: Windows che copia il Mac



avrobay
14-09-05, 00:45
Argomento trito e ritrito, lo so. Ma prima di lamentarvi vi invito a dare un'occhiata.

Queste sono i "microsoft Gadget":
http://microsoftgadgets.com/

:-o

E questo il nuovo look "metal" di Offoce per Windows:
http://news.com.com/2300-1012_3-5862875-2.html

:-o

Commenti? :twisted:

avrobay
14-09-05, 00:47
Qualche altra immagine... :lol: :lol:

http://news.com.com/i/ne/p/2005/913excel550x413.jpg

TheCube
14-09-05, 07:41
Mi chiedo quanto tempo ci vorrà prima che i famigerati tre bottoni in alto a destra (minimizza, massimizza, vhiudi) diventino rotondi, spostati a sinistra e colorati...

gnombyX
14-09-05, 15:07
Mi chiedo quanto tempo ci vorrà prima che i famigerati tre bottoni in alto a destra (minimizza, massimizza, vhiudi) diventino rotondi, spostati a sinistra e colorati...

secondo me presto sostituiranno anche la scritta start con una mela perche' e' piu' "cool" :evil:

Noldotar
30-11-05, 22:00
Magari un giorno copieranno bene e sistemeranno un po' i problemi che Windows ha.
Sono contento perché così il mondo migliora... :D

peciot
30-11-05, 22:04
beh... ormai è risaputo, che ci volete fare :roll:

il problema è che poi, quando uscirà Office12 x Win con interfaccia metal, i win users diranno che è stata la M$ ad inventarla... :lol: :lol: :lol:


per fortuna che apple sta cercando di cambiare i colori del system, verso toni grigi forse più seriosi (vedi iTunes6) come per le applicazioni PRO :P

Iperione
30-11-05, 23:00
La mancanza di creatività è proprio triste.

luky
30-11-05, 23:06
non so se ne avete già parlato ma Il W vista avrà anche la doppia barra una su e una giù... :lol: :lol: :lol:

geggio
01-12-05, 00:21
il mac è mac punto e basta. 8)

ETpeer
04-12-05, 23:36
Argomento trito e ritrito, lo so. Ma prima di lamentarvi vi invito a dare un'occhiata.

Queste sono i "microsoft Gadget":
http://microsoftgadgets.com/

:-o

E questo il nuovo look "metal" di Offoce per Windows:
http://news.com.com/2300-1012_3-5862875-2.html

:-o

Commenti? :twisted:

Se al tempo infausto del novembre 1985 Apple non avesse stipulato l'accordo che regalava la copia degli elementi di scrivania sviluppati da Apple a Ms... ma l'ha fatto, ed è storia (pag 124-125, Macintosh Story, Lucio Bragagnolo, MacWorld2005 - confermo perchè al tempo ero freschissimo proprietario di un Mac plus...)

peciot
05-12-05, 20:28
non so se ne avete già parlato ma Il W vista avrà anche la doppia barra una su e una giù... :lol: :lol: :lol:

scherzi? :-o

Riccetto
05-12-05, 20:31
Avrà anche un Dock.. con le NOSTRE animazioni!

kphigo
07-12-05, 15:16
ragazzi... sinceramente a me la cosa nn mi scandalizza, anzi sono contento! sono contento perchè è l'ennesima dimostrazione di quanto M$ sia in ritardo con tutto...
che copino pure, chissenefrega! una copia è pur sempre una copia!
come diceva la mia nonnina: "copia, cupiass' la scuola non s' pass'"
(traduzione: copia pure, arrivera' il giorno che dovrai fare i conti... e saranno ca..i)

quante copie della gioconda, per farvi un esempio, ci sono in circolazione?! eppure si vede che sono solo delle squallide copie...! :lol:

avrobay
07-12-05, 15:35
che copino pure, chissenefrega! una copia è pur sempre una copia!
come diceva la mia nonnina: "copia, cupiass' la scuola non s' pass'"
(traduzione: copia pure, arrivera' il giorno che dovrai fare i conti... e saranno ca..i)

Quoto completamente. Io e la tua nonnina condividiamo la stessa filosofia di vita :lol:

Riccetto
07-12-05, 15:56
Ragazzi... sinceramente a me la cosa nn mi scandalizza, anzi sono contento! sono contento perchè è l'ennesima dimostrazione di quanto M$ sia in ritardo con tutto...
che copino pure, chissenefrega! una copia è pur sempre una copia!
come diceva la mia nonnina: "copia, cupiass' la scuola non s' pass'"
(traduzione: copia pure, arrivera' il giorno che dovrai fare i conti... e saranno ca..i)

Mi sta bene.. ma per es.. in Vista la Microsoft ha messo questo "dock".. e non c'è da stupirsi se poi ingirò si sentirà dire che è tutto merito Microsoft :x!

kphigo
07-12-05, 16:08
e tu faglielo dire! e poi gli fai una bella boccacia!!! :P

Kratork
07-12-05, 16:18
hai presente quanti screenshot si possono trovare in rete oltre alle documentazioni di ogni tipo, per dimostrare che microcrost non è arrivata mai per prima a nulla nella sua esistenza, anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?

si? bene, no? basta informarsi

P,S, la frase è un po contorta, ho messo un mucchio di coose tutte insieme, sgarbugliatela voi :P :lol:

kphigo
07-12-05, 16:23
hai presente quanti screenshot si possono trovare in rete oltre alle documentazioni di ogni tipo, per dimostrare che microcrost non è arrivata mai per prima a nulla nella sua esistenza, anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?

si? bene, no? basta informarsi

P,S, la frase è un po contorta, ho messo un mucchio di coose tutte insieme, sgarbugliatela voi :P :lol:

certo che lo so! ed è per questo che siccome lo sanno tutti l'unica cosa da fare è solo :P

void
11-12-05, 02:52
Vabbè, parliamo di Office,ma pensiamo al fatto che dalle screenshot di Longhorn ci stanno rubando pure il sistema operativo..!

LetsDoSamba
11-12-05, 16:20
anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?

Kra...siccome sono noob e di storia informatica un po a digiuno...parlami un po di sta storia della nascita...?! sai...cosi comincio a dare un background storico alla cattiva opinione che comincio ad avere di Win(cazzone)dows...

Hartz
11-12-05, 17:39
anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?

Kra...siccome sono noob e di storia informatica un po a digiuno...parlami un po di sta storia della nascita...?! sai...cosi comincio a dare un background storico alla cattiva opinione che comincio ad avere di Win(cazzone)dows...

La rete è piena di "storia" di Apple e di Mac.

Puoi incominciare da questa (http://www.btre.it/Il_mio_Mac/AppleHistory.htm).
Se poi tu volessi approfondire, puoi leggerti "Mordi la prima mela - Il romanzo della Apple" di Irawan Soekardi - ed. Pagano 2002. Costo: 12,50 €.


:ciao-smile:

void
11-12-05, 18:45
anzi che la sua stessa esistenza e nascita sono dovute al plagio più plateale?

Kra...siccome sono noob e di storia informatica un po a digiuno...parlami un po di sta storia della nascita...?! sai...cosi comincio a dare un background storico alla cattiva opinione che comincio ad avere di Win(cazzone)dows...

Guardatevi il film "I pirati della Silicon Valley"..
Lì un po' di cose ci sono..
Altrimenti: vai di Google e Wikipedia..! ;)