PDA

Visualizza Versione Completa : mac xeon



gpt
08-03-07, 23:06
ciao ragazzi.
Oggi mi e' arrivata la "bestia" mac pro xeon con due cinema da 20", uno spettacolo !!
Allora la mia domanda e': dopo aver migrato il tutto dal vecchio g5 ho notato dei report di errore, uno per corel draw, e un'altro per photoshop, mi richiede di installare ancora i prg. Poi anche per office, che nel mio vecchio erano installati, invece nel nuovo mi apre sempre il "demo" preinstallato.
Ed ancora, nella cartella applicazioni, trovo anche delle cartelle con lo stessao nome e tra parentesi (vecchio mac), posso cancellare qs ultime.
Ultimo torpore mentale, ho acquistato anche un hd esterno da 1 tb quale connessione e' meglio fw a 400 oppure 800 ?
Scusate per tutte le paranoie ma dopo aver collegato 1000 cavi un po di dubbi mi hanno assalito.
Grazio in anticipo !! :wink:

avrobay
08-03-07, 23:10
Ultimo torpore mentale, ho acquistato anche un hd esterno da 1 tb quale connessione e' meglio fw a 400 oppure 800 ?

Ti rispondo su questo: naturalmente fw 800 č pių veloce del Fw 400 ;)

avrobay
08-03-07, 23:12
Mentre sui problemi del passaggio da G5 a Intel lascio la parola ad altri visto che non ho esperienze dirette.

gpt
08-03-07, 23:23
Mentre sui problemi del passaggio da G5 a Intel lascio la parola ad altri visto che non ho esperienze dirette.

Grazie avrobay.

TheCube
08-03-07, 23:32
Le applicazioni che ti danno problemi (CorelDRAW, Photoshop e Office) devi installarle ex-novo.