PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento soft. e Pacchetti



Jamesale
08-03-07, 22:52
buonasera ha tutti il sistema di aggiornamento automatico mi segnala ora un aggiornamento di Itune e qt...ho chiesto di installare e CONSERVARE i pacchetti...dove mi salva i pacchetti che conserva? :???:

meigel
08-03-07, 23:04
dove mi salva i pacchetti che conserva? :???:

Credo che siano i file .pkg che si trovano nella cartella HD>Libreria>Receipts :???:
ma poichè non ne sono affatto certo aspettiamo altre risposte ;)

avrobay
08-03-07, 23:07
Dall'aiuto MAC :)
http://www.tuttologia.com/basic/Aiuto-Mac.html

Registrare gli aggiornamenti software per installarli su altri computer
Puoi registrare i programmi di installazione degli aggiornamenti software e utilizzarli in seguito su altri computer.

Questa operazione può essere utile se disponi di una connessione a Internet lenta (o se non disponi di una connessione a Internet), ma hai accesso a un computer con connessione veloce. Puoi scaricare e registrare i programmi di installazione sul computer con connessione veloce, trasferirli su un disco esterno o su un iPod, quindi trasferirli sull'altro computer.


Per registrare gli aggiornamenti software:
Scegli il menu Apple > Aggiornamento Software.
Quando la finestra Aggiornamento Software si apre, seleziona gli elementi che vuoi registrare.
Per registrare gli elementi senza installarli, scegli Aggiorna > Scarica Solo.

Per registrare gli elementi e installarli, scegli Aggiorna> Installa e conserva pacchetti.


Si apre una finestra del Finder che mostra i pacchetti del programma di installazione registrati. Per installare un elemento su un altro computer, copia il programma di installazione sull'altro computer, quindi fai doppio clic sul programma di installazione.

La posizione degli aggiornamenti registrati è la cartella /Libreria/Pacchetti/ sul disco rigido.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Mac OS X Install and Upgrade Support all'indirizzo www.apple.com/it/support/tiger/install/.

Jamesale
08-03-07, 23:07
grazie sempre molto gentili voi TESTONI che aiutate sempre volentieri (e velocemente) gli utenti che come me sono alle prime armi... :oops: