PDA

Visualizza Versione Completa : Radeon 9200 AGP e Radeon 9200 Macedition



FinalCut
08-03-07, 19:03
Ciao a tutti,
un mio amico ha un PC Con la Radeon 9200 AGP,che intende aggiornare con altro, posso montarla sul mio G4 Digital Audio 733 nello slot AGP, ovviamente
scaricando i drivers dal sito ATI?!!!?
Grazie mille

flashcream
08-03-07, 19:39
è mac edition o no? sicuramente non lo è, quindi non ci fai nulla.

FinalCut
08-03-07, 20:19
è mac edition o no? sicuramente non lo è, quindi non ci fai nulla.
Certo che non è Macedition altrimenti la domanda sarebbe inutile, e/o che poteva farci dentro un orrido PC?!!!?
Comunque risposta piuttosto lapidaria non ti sembra?
Il bello di questo forum è che tutti, anche i poco esperti, possono avere i dubbi e con l'aiuto di tutti risolverli.
Grazie
cd19_1.JPG

flashcream
08-03-07, 20:35
Comunque risposta piuttosto lapidaria non ti sembra?

non mi sembra. mi sembra di aver letto un titolo che dice cita entrambe le versioni, poi un post in cui si dice che è la versione pc. la risposta non può essere molto prolissa.... non ti sembra?

FinalCut
08-03-07, 20:57
Comunque risposta piuttosto lapidaria non ti sembra?

non mi sembra. mi sembra di aver letto un titolo che dice cita entrambe le versioni, poi un post in cui si dice che è la versione pc. la risposta non può essere molto prolissa.... non ti sembra?

OK, Pace fatta,
ma come ti dicevo un principiante può anche non esprimersi al meglio ed essere comprensibile OK scusa di nuovo, quindi come tu dici non mi servirà a nulla??? peccato non avrei speso tanti bei soldini, che oggi servono così tanto.
Ciao

flashcream
08-03-07, 21:01
purtroppo non è il sofware (leggi driver) che permette di definire per pc o mac una scheda, bensì l'hardware stesso.

con i macintel sembra possibile in taluni casi, con i ppc non lo è.