PDA

Visualizza Versione Completa : streaming



kkroz
08-03-07, 00:20
problema di straming parte mi fa vedere qualke secondo poi si blocca
lo stesso mi succede se cerco di scaricare softwere dalla rete nn so tipo da macupdate parte scarica 1 mega poi si ferma e nn va + avanti nn riesco a capire quale sia il mio problema io pensavo a qualkosa nel router ma il firewall è inattivo e altro nn saprei cosa potrebbe essere
nn so spero sia un problema comune e che qualkuno mi possa aiutare
grazie molte
helpppp mee
please
ah ho un g5 quelli vechia generazione
ancora grazie

avrobay
08-03-07, 00:42
Ciao kkroz, benvenuto.
Riesci comunque a navigare, mi pare. Tutti i download si bloccano?

Devi darci qualche indicazione in più: modem, abbonamento internet...


:macpeer:

meigel
08-03-07, 00:44
lo stesso mi succede se cerco di scaricare softwere dalla rete nn so tipo da macupdate parte scarica 1 mega poi si ferma e nn va +

Ciao kkroz e benvenuto :)
In attesa di altre risposte potresti darmi un link su macupdate, di quelli che ti danno problemi, così faccio una prova anche io.
Quale browser usi... Safari?
:benarrivato:

kkroz
08-03-07, 16:38
ho come linea tele 2 e la sconsiglio a tutti
adsl 4 mega --
router digicom michelangelo
si tutti i download mi si bloccano se scarico da qualke sito invece se scarico con torrent o il mulo o limewirre
no problem tranne che spesso si sconnette e mi tocca spegnere e accendere router per farlo ripigghià
in + prima a volte riuscivo a scaricare anke dai siti qualke volta poi d nuovo no è troppo una cosa strana
come browser uso safari
firefox e ho provato pure real player am nientte sempre uguale massimo riesco a vedere avolte 1 minuto poi si blocca lo streaming invece se scarico solo 1 mega o poco + resco ad ottenere
sto impazzente
help me please

maina
08-03-07, 17:48
kkroz una cortesia: potresti scrivere in maniera più chiara e corretta per favore?

grazie

:)

ellepidi
08-03-07, 19:03
hai mica installato qualche acceleratore di download ? ad un mio amico succedeva la stessa cosa, poi ha disinstallato l'acceleratore (non mi ricordo cos'era) ed è tornato tutto a posto.

avrobay
08-03-07, 21:12
hai mica installato qualche acceleratore di download ? ad un mio amico succedeva la stessa cosa, poi ha disinstallato l'acceleratore (non mi ricordo cos'era) ed è tornato tutto a posto.

E in quel caso mi raccomando di usare l'apposito UNINSTALLER ;)

kkroz
08-03-07, 23:55
nessun acceleratore di download istallato
mi pareva di aver scritto in un linguaggio comprensibile
cosa nn hai inteso scusa?

TheCube
09-03-07, 00:03
mi pareva di aver scritto in un linguaggio comprensibile
cosa nn hai inteso scusa?
Provo a interpretare il pensiero del collega:
un uso sapiente delle virgole, unito all'uso dei vocaboli tipici dell'italiano (vedi: non al posto di nn) aiutano infinitamente la comprensione immediata del testo scritto e non costringono a sforzi non richiesti.
Questo è un forum, le abbreviazioni stile SMS sono inutili e non gradite.
GdC,
TC

kkroz
09-03-07, 01:04
come la fate difficile ragazzi beh comunque non c è problema se v è di così grossa difficoltà comprendere nn al posto di non potete anche nn risponder
grazie cmq
e scusa te lo dico ma ripigliatevi un attimo io volevo solo un aiuto nulla d +
ma vedo che in ogni caso continuate a leggere ciò che scrivo ma d aiuto nn ne arriva
ergo
tanks however
adios

meigel
09-03-07, 01:20
ma vedo che in ogni caso continuate a leggere ciò che scrivo ma d aiuto nn ne arriva

kkroz, considera che molti (io per esempio) leggono le richieste di aiuto, ma non avendo soluzioni non ripondono ;)

Comunque ci voglio provare: potrebbe essere un problema della tua connessione... i problemi con lo streaming e i download li hai sempre, o soltanto quando usi il p2p?

kkroz
09-03-07, 22:50
sempre se uso lo streaming es youtube
però se scarico con un client niente problemi esempio emule o torrent
è per questo che nn capisco
è troppo strano
in + prima qualche volta riuscivo a scaricare snche da siti per esempio programmi freeware -- orann riesco mai invece
e lo streaming parte, mi fa vedere qualche secondo e poi nulla
si blocca
help me
tankz

fiore
10-03-07, 00:02
:evil:

fiore
10-03-07, 00:06
come la fate difficile ragazzi beh comunque non c è problema se v è di così grossa difficoltà comprendere nn al posto di non potete anche nn risponder
grazie cmq
e scusa te lo dico ma ripigliatevi un attimo io volevo solo un aiuto nulla d +
ma vedo che in ogni caso continuate a leggere ciò che scrivo ma d aiuto nn ne arriva
ergo
tanks however
adios

Ma come fate.....me lo dite come fate???????
Oltre ad aiuti mac,mi fate un ripasso di pazienza?????



P.s (Aspetto un castigo,ma quando ce vò,....ce vò )

:P

TheCube
10-03-07, 07:48
P.s (Aspetto un castigo,ma quando ce vò,....ce vò )

:P
Mi dispiace Fiore, niente castigo! :P :lol: