PDA

Visualizza Versione Completa : Com si fa a sostituire la pila interna dell'ibook



peeroberto
07-03-07, 22:09
Ho provato a cercare nel forum "sostituire pila ibook" troppi risultati che non c'entrano. Come si fa a fare una ricerca più mirata (perchè sono sicuro che ci sarà un topic sulla questione, anche se sono uno dei primi che lo hanno acquistato la pila si sara scaricata anche ad altri nel frattempo).

Che pila devo comprare, come faccio ad aprire l'Ibook (arrivo per ora solo a togliere la polvere sotto alla tastiera)

Grazie,

data stellare 01/01/1904

TheCube
07-03-07, 22:11
Pila? Che modello di iBook? Chiedo, perchè nel mio iBook non vi è nessuna batteria tampone...

Edit: Anche Apple la pensa come me : http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=58445

peeroberto
08-03-07, 21:49
ha bello, ma allora perchè mi è partito l'orologio di sistema?.... Allora mi è partita la batteria dell'imac, segna sempre che non carica corrente.

E' la fine di un Ibook? O c'è modo do sostituire la batteria... Qualcuno ha un ibook rotto con una batteria magari funzionante???

Grazie

TheCube
08-03-07, 22:26
Sul mio iBook la batteria è rimuovibile. Ne compri una nuova, e la sostituisci alla vecchia...