PDA

Visualizza Versione Completa : Help Movie Gate



MULDER
13-09-05, 21:57
Salve, ho utilizzato Movie Gate per copiare un film in dvd. Tutto il procedimento va avanti senza problemi, ma quando lo cerco di masterizzare con toast, questo mi dice che il disco non è abbastanza capiente. Nelle preverenze di Movie Gate, ho personalizzato le dimensione del mio dvd ed in oltre il disco rappresentato sulla parte destra del programma, mi appare in rosso con la scritta need requanto. Como posso ovviare a tale inconveniente'
Grazie

avrobay
13-09-05, 22:58
Salve, ho utilizzato Movie Gate per copiare un film in dvd. Tutto il procedimento va avanti senza problemi, ma quando lo cerco di masterizzare con toast, questo mi dice che il disco non è abbastanza capiente. Nelle preverenze di Movie Gate, ho personalizzato le dimensione del mio dvd ed in oltre il disco rappresentato sulla parte destra del programma, mi appare in rosso con la scritta need requanto. Como posso ovviare a tale inconveniente'
Grazie


In che modo hai personalizzato le dimensioni del dvd nelle preferenze?
Hai scelto, in moviegate, nelle preferenze > misc "create disc image for burning'" ?

Il fatto che ti appaia "need requant" è del tutto normale. L'importante è che poi tu scelga "keep mpeg-2" quando te lo chiede:

http://www.tuttologia.com/duplica-dvd/keep.jpg

MULDER
13-09-05, 23:03
infatti ho scelto la preferenza da te specificata, ho variato le dimensioni del mio dvd poichè è da 4,7 gb

avrobay
13-09-05, 23:13
infatti ho scelto la preferenza da te specificata, ho variato le dimensioni del mio dvd poichè è da 4,7 gb

Purtroppo i 4,7 sono solo "nominali". L'intero DVD non deve pesare più di 4,2 Gb per poterlo masterizzare.

MULDER
14-09-05, 00:42
ah, grazie per la dritta