PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per photoshop... (strumento gomma)



kikketta_90
07-03-07, 15:14
allora spero ke kapoate...perkè nn so bn km spiegare..
allora io ho photoshop CS quando vado ad inserire un immagine sopra lo sfondo scelto.. vado per kancellare quello ke nn voglio sulla foto ma la gomma ke ho quando klikko m kancella buona parte della foto..una mia amika ha un altro photoshop però ha la gomme cm il pennello..cioè può fare lei il kontrno d tutta la foto..vorrei sapere se dv fare qualkosa per metterla come la mia amika oppure rimane cosi??
oddio speriamo ke kapite..
:) GRAZIE!!

gabod3
07-03-07, 15:26
Benvenuta kikketta! :)

Arriveranno senz'altro aiuti, ma ti chiedo cortesemente di evitare "k" ed abbreviazioni nei messaggi, che rendono veramente ostica la lettura...

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10985

;)

Fede
07-03-07, 15:46
allora spero ke kapoate...perkè nn so bn km spiegare..
allora io ho photoshop CS quando vado ad inserire un immagine sopra lo sfondo scelto.. vado per kancellare quello ke nn voglio sulla foto ma la gomma ke ho quando klikko m kancella buona parte della foto..una mia amika ha un altro photoshop però ha la gomme cm il pennello..cioè può fare lei il kontrno d tutta la foto..vorrei sapere se dv fare qualkosa per metterla come la mia amika oppure rimane cosi??
oddio speriamo ke kapite..
:) GRAZIE!!

...dunque..., vediamo se ho capito bene..., la cosa è più semplice di quanto credo.

Se lo sfondo è con il lucchetto (pannelo livelli) cliccaci 2 volte e sbloccalo.
Così dovresti poter intervenire.
Se invece le immagini sono 2 e sovrapposte, vai sui livelli, seleziona la foto che inserisci (quella che vuoi cancellare/modificare) e solo dopo usa gomma o pennello.

...sempre se ho capito bene :D


:benvenuta: