PDA

Visualizza Versione Completa : icona ipod sulla scrivania



eno
07-03-07, 14:47
come faccio a visualizzare l'icona dell'ipod, appare all'inizio we se non sono velocissimo poi scompare e mi apre itunes, la cosa mi scocci perchè ci metto anche dei file all'interno, come faccio?

avrobay
07-03-07, 14:54
Nelle preferenze di iPod configura come vedi qui sotto:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3836E731.jpg

eno
07-03-07, 15:00
la mia schermata è diversa non trovo la casela che dici tu

http://img244.imageshack.us/img244/4069/immagine1kz0.png

TheCube
07-03-07, 15:05
la mia schermata è diversa non trovo la casela che dici tu

http://img244.imageshack.us/img244/4069/immagine1kz0.png
Come non la trovi? Ma se si vede benissimo nell'immagine che hai postato!!!
Devi deselezionare "Apri iTunes quando..." :roll:

eno
07-03-07, 18:14
mi riferivo se guardi meglio, a quella scritta in basso che dice gestisci la musica manualmente che avro aveva frecciato pure...
come ieri per il prog. video, anche li scrollando la pagina avreste trovato il file sit...

eno
07-03-07, 18:16
se apro itunes o è già aperto, l'icona scompare ugualmente.
mi sembra strano che debba non avere il vantaggio dell'icona sul desk, indipendentemente da itunes...
se sto ascoltando un brano e scrivendo una lettera, alla quale allegare un file che si trova nell'ipod perchè devo spegnere itunes? non posso avere sia itunes aperto con la piccola icona dello shuffle ed anche l'icona sulla scrivania?
penso di essermi spiegato abbastanza bene...

eno
07-03-07, 21:09
presumo che nulla sia possibile...
il silenzio mi preoccupa

TheCube
07-03-07, 21:53
mi riferivo se guardi meglio, a quella scritta in basso che dice gestisci la musica manualmente che avro aveva frecciato pure...
come ieri per il prog. video, anche li scrollando la pagina avreste trovato il file sit...
Se pensi bene, è sufficiente deselezionare la casella indicata, iTunes non si apre e del tuo iPod ci fai quello che ti pare...
Anzi, fai qualche polemica in meno, che ci guadagni in simpatia.

eno
07-03-07, 22:05
ci guadagnerò in simpatia ma il mio quesito non trova risposta, e se magari qualcuno mi aiuta ne sarei felice, di polemiche ne assorbo tante durante il giorno che non mi va di farne con te,
se apro itunes o è già aperto, l'icona scompare ugualmente.
mi sembra strano che debba non avere il vantaggio dell'icona sul desk, indipendentemente da itunes...
se sto ascoltando un brano e scrivendo una lettera, alla quale allegare un file che si trova nell'ipod perchè devo spegnere itunes? non posso avere sia itunes aperto con la piccola icona dello shuffle ed anche l'icona sulla scrivania?
penso di essermi spiegato abbastanza bene...

ripenso di essermi spiegato... semmai le mie erano constatazioni...
se poi non è possibile fare ciò che io chiedo pazienza, ne posso fare anche a meno, basterebbe dire non esiste una soluzione...

eno
07-03-07, 22:07
Se pensi bene, è sufficiente deselezionare la casella indicata, iTunes non si apre e del tuo iPod ci fai quello che ti pare...
Anzi, fai qualche polemica in meno, che ci guadagni in simpatia.

se poi riapro itunes l'icona sulla srivania scompare è questo il mio problema. per bacco e pre venere...

TheCube
07-03-07, 22:09
Se pensi bene, è sufficiente deselezionare la casella indicata, iTunes non si apre e del tuo iPod ci fai quello che ti pare...
Anzi, fai qualche polemica in meno, che ci guadagni in simpatia.

se poi riapro itunes l'icona sulla srivania scompare è questo il mio problema. per bacco e pre venere...
Appunto, se apri iTunes questo prende il controllo sull'iPod, ecco perchè ti è stato consigliato di non far sì che si aprisse automaticamente.

eno
07-03-07, 22:14
allora, procediamo con calma TC...
in ordine:
1 ho come suggerito da avro cliccato,
2 inserisco l'ipod e non parte itunes...
... e fin qui tutto bene posso fare quello chevoglio con l'ipod sulla scrivania
3 mentre sto con la finestra ipod aperta apro itune s perchè mi è venuta voglia di sentire la sigla dei puffi...
4 conseguentemente in itunes appare lo shuffle e sulla scrivania scompare, chiudendo anche la finestra...
ahhh, più chiaro di così nun ce la fò
esausto eno

TheCube
07-03-07, 22:16
Hai provato a "espellere" l'iPod da iTunes?
O così funziona o t'attacchi...
E smettila di ascoltare i puffi, diventi cieco!!!! :lol:

eno
07-03-07, 22:20
ho "espelluto" ed adesso nessuna traccia dell'ipod
vabbè nun se può fa... :x
peccato se qualcuno sa si faccia avanti...
ciao TC te voglio bene e volemose bene :lol: :lol: :lol:

TheCube
07-03-07, 22:22
ho "espelluto" ed adesso nessuna traccia dell'ipod
...
ciao TC te voglio bene e volemose bene :lol: :lol: :lol:
Vabbè, bisognava ben provarci :wink: