PDA

Visualizza Versione Completa : Miglioro il look ad iTunes e le copertine spariscono!?!?



Pavel
06-03-07, 23:38
Ciao ragazzi oggi aggiorno iTunes nella versione 7.1 installo UNO per migliorarne il look e tutte e tre le viste spariscono e mi resta solo la barra a sinistra con le playlist ma del resto nessuna traccia nonostante la cartella iTunes nel finder sia intatta e completa..cavolo non ho piu elenco brani e copertine AIUTO!!!!!! :x :x :x :testate: :testate: :testate:

Anakin
06-03-07, 23:42
hai provato a disinstallare il programma che ti ha creato il problema?

Pavel
06-03-07, 23:56
..si ho pure riavviato piu volte ma cliccando su musica o altro mi apre un altra finestra completamente bianca come la home di itunes che ho aggiornato solo oggi e quel coverflow a tutto schermo era davvero bella ma dove e' finito tutto?????

Anakin
07-03-07, 00:05
Guarda qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17067) parlano del tuo stesso problema ma causato da un altro programma, prova a seguire i consigli di avrobay sul file delle preferenze e incrocia le dita...

Pavel
07-03-07, 00:39
grazie davvero ho ri installato itunes e cancellato UNO ed e' a posto grazie davvero me l avete risolta come al solito grazie.. :risolto: :smt043