PDA

Visualizza Versione Completa : iWeb: si possono copiare e incollare gli hyperlink?



macri
06-03-07, 12:01
Ciao a tutti, sto facendo un sito utillizzando iWeb, siccome le pagine cominciano ad essere molte, ho il dubbio che il programma abbia un limite.
C'è o posso andar tranquilla, sapendo che ovviamente più roba metto più sarà voluminoso e basta? E poi ancora: per copiare e incollare gli hyperlink c'è un modo oltre a quello di copiare e incollare l'oggetto gia "linkato"?
Aspetto con ansia delle risposte che mi tranquillizzino!!!!! :)
Grazie,intanto! 8)

flashcream
06-03-07, 12:10
Ciao a tutti, sto facendo un sito utillizzando iWeb, siccome le pagine cominciano ad essere molte, ho il dubbio che il programma abbia un limite.
C'è o posso andar tranquilla, sapendo che ovviamente più roba metto più sarà voluminoso e basta?

non credo ci sia alcun limite, detto questo nessuno sa di quante pagine stai parlando.

macri
06-03-07, 12:21
diventeranno non più di 150 :oops: e il peso ad oggi è 650 MB ma l'ho già testato su Pc con Explorer e non ha problemi di caricamento...il peso è riferito al documento di iWeb, è sufficente come info o per darmi suggerimenti o osservazioni hai bisogno d'altro?
A dire il vero ci sono solo foto senza gallerie (ho seguito i vostri preziosi consigli!) e un aio di link a pagine esterne il resto dei link sono pagine create con iWeb senza musica o altro! Spero di essere stata esauriente per potermi aiutare! Grazie sei gentilissimo!!!!


MA COPIA E INCOLLA HYPERLINK?????C'E' UN MODO,UNA SCORCIATOIA DI TASTIERA?

flashcream
06-03-07, 12:41
solo tu puoi valutare il rapporto qualità/peso di ogni immagine contenuta in ogni singola pagina... quei dati sono, a mio parere, spropositati per una navigazione decente, ma non conosco il sito, ne l'obbiettivo che ti sei posta.

infine copia/incolla hyperlink non vedo come potrebbe essere diverso da copia/incolla.... sinceramente. la scorciatoia da tastiera è assolutamente standard: mela+c e mela+v.

macri
06-03-07, 12:55
:???: :roll: :cry:
Visto che ho al massimo una settimana di lavoro (non continuativa però)
Ti manderò il link del sito per valutare meglio le cose, ci tengo ad avere una tua opinione tecnica! Ma la sperimentazione su un Pc con Explorer con un ADSL casalinga di 4MB (Teledue) non è esaustiva per capire il risultato finale?
Grazie per ora! 8)