PDA

Visualizza Versione Completa : riconoscimento di files scaricati



iLupus
06-03-07, 10:43
ogni tanto, quando scarico files da altre macchine, con l'hard USB esterno, i file scaricati, che dovrebbero essere in formato .dgm, non sono riconosciute dal mac, ed esce la scritta "non posso aprirlo perchè non trovo l'applicazione che l'ha creato...
Chiedo visto che accetterò una connessione internet che, come già detto in precedente topic, mi verrà tassata in base al traffico, ed io ho calcolato che mi è infinitamente più conveniente recarmi a punti di internet pubblici superveloci, per scaricare gli aggiornamenti di sistema, punti che, come si può immaginare, sono infestati da winzozz. Ho speranze di poter scaricare aggiornamenti senza problemi o no? e come?

meigel
06-03-07, 10:53
Ho speranze di poter scaricare aggiornamenti senza problemi o no? e come?

In passato ho spesso scaricato aggiornamenti o altri grandi files con i PC... li ho sempre aperti sul Mac senza problemi...


ogni tanto, quando scarico files da altre macchine, con l'hard USB esterno, i file scaricati, che dovrebbero essere in formato .dgm, non sono riconosciute dal mac, ed esce la scritta "non posso aprirlo perchè non trovo l'applicazione che l'ha creato...

Forse il problema è questo... sei sicuro che fossero .dmg? :???:

Ciao ;)

iLupus
06-03-07, 11:14
Ho speranze di poter scaricare aggiornamenti senza problemi o no? e come?

In passato ho spesso scaricato aggiornamenti o altri grandi files con i PC... li ho sempre aperti sul Mac senza problemi...


ogni tanto, quando scarico files da altre macchine, con l'hard USB esterno, i file scaricati, che dovrebbero essere in formato .dgm, non sono riconosciute dal mac, ed esce la scritta "non posso aprirlo perchè non trovo l'applicazione che l'ha creato...

Forse il problema è questo... sei sicuro che fossero .dmg? :???:

Ciao ;)bene, e se non sono dmg che si può fare? Andare in info e cercare di aprirli con qualcosa d'altro? Ho provato ma non sempre funziona...
Comunque se lo dici tu proverò con più attenzione la prossima volta che scarico e vedremo.