PDA

Visualizza Versione Completa : Comandi CoverFlow sfocati dopo l'aggiornamento



Anakin
06-03-07, 01:00
E' capitato anche a voi che i comandi di coverflow in iTunes risultino sfocati dopo aver fatto l'aggiornamento a iTunes 7.1? Vi posto una schermata per farvi vedere come appaiono a me:

http://img71.imageshack.us/img71/8326/immagine1pk3.png

jackaz
06-03-07, 01:08
non sei il primo a cui succede, hai provato a riavviare?
a riscaricare iTunes e sovrascriverlo sopra il tuo? :)

Anakin
06-03-07, 01:08
ho trovato anche la soluzione al problema: basta ridimensionare la finestra di coverflow, solo che alla riapertura di iTunes il problema si ripresenta.

Anakin
06-03-07, 01:09
ciao jackaz, lo faceva anche a te il problema? Tu hai risolto reinstallando iTunes?

jackaz
06-03-07, 01:16
no non a me, a un amico che ha risolto in quel modo! :)

Anakin
06-03-07, 01:25
Niente da fare, ho scaricato e reinstallato iTunes dal sito, ho riavviato ma il problema è ancora là. Qual'è il link per segnalare bug e problemi alla Apple?

jackaz
06-03-07, 01:30
ahia....strano......vabbè stai tranquillo che si troverà una soluzione!

..non lo so mi dispiace..

Anakin
06-03-07, 01:33
eh dispiace anche a me, spero che qualcuno trovi la soluzione perchè la funzione a tutto schermo è proprio bella...

avrobay
30-03-07, 10:00
eh dispiace anche a me, spero che qualcuno trovi la soluzione perchè la funzione a tutto schermo è proprio bella...

Il problema è poi sparito?

MaXiMac
30-03-07, 10:25
eh dispiace anche a me, spero che qualcuno trovi la soluzione perchè la funzione a tutto schermo è proprio bella...

Il problema è poi sparito?

Anch'io ho lo stesso problema, ed ha quanto pare non sono state trovate soluzioni o almeno in rete non sono riuscito a trovare nulla :evil:

Se qualcuno è stato più fortunato si faccia sentire :) :)

Anakin
30-03-07, 11:17
eh dispiace anche a me, spero che qualcuno trovi la soluzione perchè la funzione a tutto schermo è proprio bella...

Il problema è poi sparito?

No, è ancora là. E da quanto ho capito capita solo ai macbook. Ora o alla Apple non usano macbook e quindi non hano visto il problema oppure lo sanno ma non se ne fregano niente...

Hello
30-03-07, 14:41
anche sul mio macbook si è presentato il problema, l'avevo scritto in un post :)
sul Mac Mini non ho notato se si presenta l'errore, verificherò 8)