PDA

Visualizza Versione Completa : da immagine disco a dvd



hellare
05-03-07, 23:23
Cito Flashcream da un vecchio topic:

"Thu Dec 01, 2005 1:48 pm
un consiglio... abbastanza saggio

con toast non masterizzare direttamente ma salva come disco immagine

la apri/monti e con DVD player/apri contenuti multimediali punti alla cartella ts_video creata... per valutare la buona riuscita del dvd

poi masterizzi tranquillamente e successivamente il tuo disco immagine
(il tempo è lo stesso e non sprechi un dvd se qualcosa va storto)

perchè ti dico questo? perchè mi è successo (nonostante non dovesse accadere) che per strani motivi il dvd creato non avesse l'audio "

Nel mio caso l'audio è buono ma il dvd (già fatto) salta scene, cosa che il file Avi in QT non fa.
Ora, letti vecchi topic ho deciso di seguire il consiglio di Flash e farmi un'immagine disco. A questo punto mi ritrovo tale immagine come file .toast e un "My Dvd" da quattro e passa gb completo di cartella audio e video-ts. Quale delle due trascino dentro toast per arrivare al Dvd? Scusatemi, ma questo mi è poco chiaro

avrobay
06-03-07, 00:07
Ora, letti vecchi topic ho deciso di seguire il consiglio di Flash e farmi un'immagine disco. A questo punto mi ritrovo tale immagine come file .toast e un "My Dvd" da quattro e passa gb completo di cartella audio e video-ts. Quale delle due trascino dentro toast per arrivare al Dvd? Scusatemi, ma questo mi è poco chiaro

Leggi qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=18684

;)

hellare
06-03-07, 02:05
Letto e grazie. Questo spero di averlo imparato.
Il problema credo sia quel fottuto file: 1,05 gb, .mpeg. Ho creato l'immagine disco:doppio click, si apre toast, parte dvd player e provo a saltare avanti con le scene e circa allo stesso punto dove si fermava il Dvd che avevo fatto direttamente dal mpeg, si impianta anche l'immagine disco. E per di più DVD PL: si chiude. Che posso fare?
Non è starno che in QT sia perfetto?