PDA

Visualizza Versione Completa : Password Mail



Sakko666
13-09-05, 16:23
Dopo aver inserito i dati del mio account di posta elettronica (libero) e tutti i miei dati appena mail cerca di scaricare la mia posta mi chiede la password ma anche se è corretta me la respinge...mentre con la stessa password se entro tramite il sito tutto funziona correttamente...qualcuna sà il perchè?

flashcream
13-09-05, 16:28
bhe ti colleghi con libero/wind come provider?

se no è normale.... l'account libero di posta gratuita permette lo scarico sul client solo con la sua connessione (via web con tutte le connessioni)

eventualmente ti serve macfreepops http://www.e-link.it/macfreepops/

faliang
13-09-05, 16:31
Dopo aver inserito i dati del mio account di posta elettronica (libero) e tutti i miei dati appena mail cerca di scaricare la mia posta mi chiede la password ma anche se è corretta me la respinge...mentre con la stessa password se entro tramite il sito tutto funziona correttamente...qualcuna sà il perchè?

Ti serve un'applicazione specifica, altrimenti Libero non funziona sui programmi di posta elettronica ma solo su web.
Io non ho account Libero e di più non so, magari aspetta che qualcuno ti spieghi più nel dettaglio :wink:

EDIT:
Flash di nome e di fatto, mi ha battuta sul tempo :D

Sakko666
13-09-05, 16:55
Grazie mille ragazzi,grazie a macfreepops sono riuscito a risolvere il problema!

avrobay
13-09-05, 17:18
:risolto: