PDA

Visualizza Versione Completa : itunes store



ANDREAONLINE
05-03-07, 19:06
non se se è il posto giusto.
vorrei però indicarci un cattivo funzionamento di itunes store.
ieri per la prima volta uso lo store, visto ch eavevo un buono della coca cola volevo vedere come funzionava
beh, scarico gratis il mio brano scelto, nel mio account viene specificato che ho scaricato un solo brano, gratis e....
il servizio di avviso sms della visa mi avverte che ho pagato 1,98 cioè 2 brani alla apple !
cerco un nr verde o qualcosa di simile sul supporto, telefono, ma mi spiegano che l'unico modo di contattare itunes store è per email....IN INGLESE!
cioè, loro possono sbagliare con la mia carta di credito, ed io per protestare devo scrivere, non parlare, e per di più in inglese ?!
dalla Apple non me lo aspettavo.
ora attendo risposta alla mia email.
se la capiscono...visto il mio inglese

avrobay
05-03-07, 22:17
Be' sì... per certe cose Apple non è migliore di altre...

iGodness
06-03-07, 14:02
E' strana 'sta cosa. Hai scaricato il brano domenica? Eppure la promozione Coca-Cola iTunes c'e' da un po' di tempo. Possibile che Apple non si sia mai accorta dell'errore? Anche perche' non penso tu sia l'unico che abbia usufruito della promozione. :???:

Tanto meno, ho visto sul sito Apple qualcosa a riguardo.

ANDREAONLINE
06-03-07, 21:01
non so cosa dire,
oggi ho ricevuto la "ricevuta" dell'acquisto del brano gratis
ed ho 2 addebiti sulla carta.
ancora apple non risponde....

Anakin
06-03-07, 23:58
a me è capitato di vedere ricomparire la scritta "1 brano" in iTunes (è la stessa scritta che era comparsa dopo aver inserito il codice promozionale) il giorno dopo aver usufruito della promozione. Io, stupito, ho pensato che mi avessero dato un altro brano in regalo... beh me l'hanno fatto pagare. Stupido io ma scorretto itunes che mi segnalava un credito di un brano... vabbeh pazienza.

alex
07-03-07, 12:37
a me è capitato di vedere ricomparire la scritta "1 brano" in iTunes (è la stessa scritta che era comparsa dopo aver inserito il codice promozionale) il giorno dopo aver usufruito della promozione.
Due giorni fa, è successo pure a me con un brano "coca-cola", ma non ho ancora ricontrollato se la scritta nel frattempo è scomparsa.

Anakin
07-03-07, 17:23
se hai già usufruito della promozione allora non fidarti come ho fatto io, il brano te lo fanno pagare...

tattoo
07-03-07, 21:14
oggi ho comprato una cassa di coca light da 24 bott. ....avevo molta sete!
:lol:

http://www.imagestime.com/out.php/i5663_CIBO22.GIF.gif (http://www.imagestime.com/show.php/5663_CIBO22.GIF.gif)

Hello
07-03-07, 21:37
io ho inserito il codice ed ora ho 1 brano a disposizione.. ma non ho capito come si fa per acquistarlo utilizzando quel bonus :???:

Anakin
07-03-07, 21:50
acquista un brano come faresti normalmente...

ANDREAONLINE
08-03-07, 22:25
occhio però, io attendo ancora notizie per i 2 brani che mi hanno addebitato per aver usato 1 buono coca cola.... :x