PDA

Visualizza Versione Completa : Buon servizio per spedire all'estero?



kingofgames
05-03-07, 16:48
Scusate la sezione non propriamente adatta.
Dovrei spedire all'estero le seguenti cose:

-tubo lungo 35 cm con base triangolare di 15 cm per lato (600-700 grammi)
-le classiche buste imbottite, dimensioni A4, spessore 5 cm (500 grammi)

potreste consigliarmi un buon servizio per spedire queste cose in massa all'estero ad un prezzo ragionevole?
Grazie in anticipo :)

fausto
05-03-07, 21:25
dipende da quanto devi spedire. e dove, europa? Usa? giappone? unico destinatario o mille diversi?
una spedizione in massa superiore o inferiore alle mille unità?
hai bisogno di tracciatura e di verifica di recapito o mandi alla ventura, quello che arriva... arriva.
faccio spedizioni all'estero e conosco le tariffe migliori ma avrei bisogno di specifiche più dettagliate.
visto che sei un mago dei giochi in cambio ti chiederò aiuto su un problemino di istallazione di un giochetto ....
:D :D :D

kingofgames
06-03-07, 08:03
principalmente usa e europa
il problema è dovrei spedire un centinaio di unità, ma a una cinquantina di persone diverse sparse per il mondo
si tratta di oggetti acquistati presso lo shop di un fanclub x il quale lavoro
in italia non ho problemi
il guaio è che all'estero poste italiane chiede cifre esorbitanti e non so se, e a quale, corrirere privato rivolgermi
grazie in anticipo :)


p.s. a disposizione quando vuoi per il giochino :wink:

fausto
06-03-07, 14:20
non credo che la cosa interessi il vasto mondo del forum, mandami un messaggio privato poi potrai telefonarmi se vuoi, ti dico qualcosa su prezzi e modalità, anch'io sto combattendo per spedizioni all'estero ed ho fatto qualche scoperta interessante

ciao

kingofgames
06-03-07, 17:45
hai un pm :)