PDA

Visualizza Versione Completa : masterizzare musica su dvd



Angelone
05-03-07, 12:45
DOMANDA BANALE? :???:
è possibile copiare musica su un supporto dvd ?
se si, questo supporto è piu capiente del cd?

mauda
05-03-07, 12:48
dipende se il tuo lettore supporta i dvd (per supporto intendo autoradio).
il mio legge i dvd e mi sono creata un dvd di tutti gli mp3 che avevo nel computer e lo leggo tranquillamente, ci mette un po' di più di un cd normale nella lettura alla prima accensione ma va benissimo

Angelone
05-03-07, 13:44
dipende se il tuo lettore supporta i dvd (per supporto intendo autoradio).
il mio legge i dvd e mi sono creata un dvd di tutti gli mp3 che avevo nel computer e lo leggo tranquillamente, ci mette un po' di più di un cd normale nella lettura alla prima accensione ma va benissimo

come mi accorgo, senza sprecare un dvd, che il lettore della macchina legge i dvd?

avrobay
05-03-07, 13:53
come mi accorgo, senza sprecare un dvd, che il lettore della macchina legge i dvd?

Certamente sul libretto che descrive le caratteristiche del lettore sono specificati in modo chiaro i supporti e i formati compatibili ;)

mauda
05-03-07, 15:13
alla più brutta se non trovi il manuale, ricerca su internet il modello nella casa produttrice e da lì guardi le specifiche tecniche del lettore e di conseguenza ti muovi.
il mio per esempio nel libretto non diceva che supportava i dvd+r, ma mettendo su un film duplicato su quel supporto me lo leggeva tranquillamente