PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su cover flow di itunes e su corripio



Renero
04-03-07, 17:33
Salve a tutti! :) Ho scoperto da poco cover flow di itunes(anche perchè ho il mac da una decina di giorni :D ) e volevo chiedervi se esiste un modo per vederlo a tutto schermo e senza la colonna della libreria sulla sinistra!(e se c'è un modo per usare cover flow con front row dove invece le copertine degli album sono statiche!)Inoltre volevo chiedervi perchè sotto, nella colonna dove è indicato il nome del brano, dell'artista, dell'album etc.,mi vengono mostrati tutti i brani che ho in itunes invece che solo quelli dell'album selezionato!(esiste un modo per far si che quando seleziono un album, mi vengano mostrate solo le tracce apparteneti a questo?)
Riguardo a corripio volevo sapere se c'è un modo una volta trovata la copertina di un album di applicare questa a tutte le tracce desiderate, senza ogni volta dover ripetere la ricerca della copertina per ogni singola traccia!
Ciao e grazie a tutti :smt039

jackaz
04-03-07, 18:20
allora.....quante domande!

-credo non si possa vedere coverflow a schermo intero.
-credo anche che non si possa usare con front row.
-ti vengono mostrate tutte le tracce della libreria, però ti evidenzia la prima dell'album che hai selezionato!
-per corripio, basta che selezioni le tracce di cui vuoi cercare l'artwork tenendo schiacciato mela e poi fai la ricerca.

:)

avrobay
04-03-07, 18:38
Aggiungo un link per i più curiosi:
http://www.steelskies.com/coverflow/

Renero
04-03-07, 21:29
Jackaz grazie mille per la risposta e scusa per le tante domande ma sono un novizio del mondo mac! :oops: Quindi non c'è neanche il modo di eliminare la colonna della libreria sulla sinistra? :((un pò come è possibile fare con l'itunes store!) Ciao e grazie ancora :)

Renero
06-03-07, 01:31
Salve a tutti! :) Volevo segnalarvi, ma forse già lo sapete, che è disponibile un aggiornamento di itunes che in pratica aggiunge quello che io avevo chiesto qualche giorno fa....cover flow a tutto schermo!!! :D Ciao ciao
Ps: i comandi pero sembrano un pò sfocati!:(

avrobay
06-03-07, 01:46
Salve a tutti! :) Volevo segnalarvi, ma forse già lo sapete, che è disponibile un aggiornamento di itunes che in pratica aggiunge quello che io avevo chiesto qualche giorno fa....cover flow a tutto schermo!!! :D Ciao ciao
Ps: i comandi pero sembrano un pò sfocati!:(

:)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17065