PDA

Visualizza Versione Completa : Brezza



avrobay
13-09-05, 14:40
Brezza.
Una breve videoclip per l'inizio di un brano che sto componendo.

Con questo video inauguro la sezione "video" di ArtLab, sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere. :)

http://artlab.tuttologia.com/documenti/brezza.html

Hartz
13-09-05, 15:10
Brezza.
Una breve videoclip per l'inizio di un brano che sto componendo.

Con questo video inauguro la sezione "video" di ArtLab, sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere. :)

http://artlab.tuttologia.com/documenti/brezza.html

Lo definisci "breve" ma mi ci sono voluti diversi minuti perché il caricamento si completasse…

Io ho l'anima del rockettaro e l'ho immaginato come il preludio ad un'esplosione di suoni e di colori (un po' come nello stile dei Pink Floyd).

Lo so, lo so, non ho capito niente… :-o


:vecchietto:

avrobay
13-09-05, 15:16
Lo so, lo so, non ho capito niente… :-o



Non c'è niente da capire, semplicemente non ti piace :wink:

livingdead
13-09-05, 15:25
Brezza.
Una breve videoclip per l'inizio di un brano che sto componendo.

Con questo video inauguro la sezione "video" di ArtLab, sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere. :)

http://artlab.tuttologia.com/documenti/brezza.html



:( problemino.. nn riesco a visualizzare il video, dopo il download la pagina rimane bianca e si sente solo l'audio

avrobay
13-09-05, 15:46
:( problemino.. nn riesco a visualizzare il video, dopo il download la pagina rimane bianca e si sente solo l'audio

Sei con tiger o panther? Quale versione di QT hai?
Io riesco a vederlo direttamente in Safari.
Fammi sapere, grazie.

Hartz
13-09-05, 15:52
:( problemino.. nn riesco a visualizzare il video, dopo il download la pagina rimane bianca e si sente solo l'audio

Quando ho accennato alla lentezza del caricamento volevo dire che non c'è nessun download e, dopo circa due minuti, vedo il filmato da una finestrella di QuickTime all'interno di Safari.


:smt025

livingdead
13-09-05, 17:49
sono con panther e QT 7.0.2

avrobay
13-09-05, 18:01
sono con panther e QT 7.0.2

Allora forse deriva da questo. Il filmato è codificato H.264 e forse non è compatibile con quella versione di QuickTime.
Semmai più tardi sostituisco il fimato.

livingdead
13-09-05, 18:29
sono con panther e QT 7.0.2

Allora forse deriva da questo. Il filmato è codificato H.264 e forse non è compatibile con quella versione di QuickTime.
Semmai più tardi sostituisco il fimato.
ok grazias

livingdead
13-09-05, 18:32
:( problemino.. nn riesco a visualizzare il video, dopo il download la pagina rimane bianca e si sente solo l'audio

Quando ho accennato alla lentezza del caricamento volevo dire che non c'è nessun download e, dopo circa due minuti, vedo il filmato da una finestrella di QuickTime all'interno di Safari.


:smt025

allora.. quando aspetto che si carichi la pagina sento solo l'audio e nn visualizza niente mentre se registro e dopo apro sulla scrivania nn apre nulla e mi dice ke ci sta un errore

livingdead
13-09-05, 18:35
sono con panther e QT 7.0.2

Allora forse deriva da questo. Il filmato è codificato H.264 e forse non è compatibile con quella versione di QuickTime.
Semmai più tardi sostituisco il fimato.

adesso che ci penso però è strano perchè con fcp hd 4.5 quando devo esportare con QT quel tipo di compressione (h.264) me la dà :???:

BluesManDad
13-09-05, 18:36
...sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere


Io non pubblicherò mai niente su ArtLab... :lol:


A parte gli scherzi: al momento sono fuori sede e mi tocca usare un pc windoz quindi mi riservo di ammirare il tuo video durante il prossimo fine settimana.

lee
13-09-05, 20:08
Carino il video se non erro hai ripreso dell'erba camminando? Mi piace l'effetto dato e si accompagna bene alla musica, mi cimenterò pure io in un videoclip......

Bye!

LeE

TonyMakkiozza
13-09-05, 20:42
C'e' quel non so che di intrigante nel video e nella musica.
Crea aspettativa e per un intro credo sia il massimo.
Obiettivo raggiunto per me! :smt023

A 'sto punto sono curioso di vedere il seguito.

avrobay
16-09-05, 00:22
Ho cambiato indirizzo al documento:
http://artlab.tuttologia.com/documenti/brezza.html
(non più il link diretto al video ma una pagina html che lo contiene)
Ed ho anche aggiunto il nome e cognome.

Colgo l'occasione per segnalarvi che chi vuole firmare le creazione prposte su ArtLab con il proprio nome invece che con il nick del forum, naturalmente può farlo: basta che me lo dica nello stesso topic o con un PM

:)

BluesManDad
16-09-05, 08:38
Avro,

sento solo la musica ma il video non si vede.
Neanche con VLC, nè con Final Cut.

:-o

avrobay
16-09-05, 11:39
Avro,

sento solo la musica ma il video non si vede.
Neanche con VLC, nè con Final Cut.

:-o

Io riesco a vederlo con due Mac diversi, entrambi con Tiger.
Oggi ho l'occasione di provare con Panther.

Ma tu hai l'ultima versione di QuickTime?

BluesManDad
16-09-05, 11:57
Ho QuickTime 6.5.2

lee
16-09-05, 13:36
Mi sa che devi aggiornare alla versione 7

CIAO!

LeE

avrobay
16-09-05, 19:14
Oggi ho provato a visualizzare il video con Panther e si vede perfettamente. Basta aver aggiornato QuickTime.
:) Quindi non avete più scuse: ditemi che non vi piace, non ditemi niente se preferite... ma non inventatevi la scusa che "non riesco a vedere" o "non riesco a sentire" :lol: :lol: :lol: :lol:

BluesManDad
16-09-05, 21:09
Ma come scuse..! ma... ma.... :smt103


Quando m'attivano adsl a casa, aggiorno.

BluesManDad
23-09-05, 13:48
Not found...

Avro, hai tolto l'html?

avrobay
23-09-05, 14:19
Not found...

Avro, hai tolto l'html?

Si, scusami Blues (e tutti gli altri).
L'ho tolto perché si trattava solo di una clip provvisoria e soprattutto di un brano su cui sto lavorando. Ho sentito l'esigenza di "rivederlo". Appena pronto lo pubblicherò :)

Ma ribadisco il senso della mia pubblicazione:
invitare gli altri a fare altrettanto! Ci vuole un po' di tempo ma sono sicuro che presto arriveranno le pubblicazioni anche nel comparto "video". ;)

BluesManDad
23-09-05, 14:23
...L'ho tolto...

Capisco.

Solo che io ho provato a suonarci sopra e veniva bene.

Avro, se sei d'accordo, mandami l'AIF solo del pezzo musicale.
Poi ti sottopongo il risultato con la mia track di chitarra.

avrobay
23-09-05, 15:25
...L'ho tolto...

Capisco.

Solo che io ho provato a suonarci sopra e veniva bene.

Avro, se sei d'accordo, mandami l'AIF solo del pezzo musicale.
Poi ti sottopongo il risultato con la mia track di chitarra.

Ti mando un PM. :wink:

BluesManDad
26-09-05, 21:55
Sento odore di novità in questo Topix :lol:

:smt020

...spero non sia solo una sensazione...

dellii
26-09-05, 22:27
Brezza.
Una breve videoclip per l'inizio di un brano che sto componendo.

Con questo video inauguro la sezione "video" di ArtLab, sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere. :)

http://artlab.tuttologia.com/documenti/brezza.html


avro, la pagina non si apre mi dà messaggio di errore, c'è un motivo ciao dellii

avrobay
27-09-05, 03:54
avro, la pagina non si apre mi dà messaggio di errore, c'è un motivo ciao dellii

Ciao dellii, la pagina non c'è più. E' per questo che non la trovi. Ho spiegato il perché. Appena possibile la pubblico di nuovo. ;)

aicha
04-11-05, 00:36
avrobay ha scritto:

Una breve videoclip per l'inizio di un brano che sto componendo.
Con questo video inauguro la sezione "video" di ArtLab, sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere.
.....la pagina non c'è più. Appena possibile la pubblico di nuovo.


:???:
Avrobay... intanto CIAOO :smt006 e poi...no dico... tu lo sai si che da oggi in poi verrai martellato per sapere quando ripubblicherai il video!!!
ormai sono troooppo curiosa :wink: :P

ehm... va beh va... visto che è la prima volta che parlo mi sa che è meglio contenersi..però la tua idea di pubblicare video è bella quindi... mi raccomando... io ci conto!!!

p.s. poi qualcuno mi spiega come si riporta lo scritto di qualcun'altro come fate voi tutti sul fondino giallo !!:(
p.s. del p.s. per chi non lo sapesse sono la cugina di maina!! :smt006

Hartz
04-11-05, 00:45
p.s. poi qualcuno mi spiega come si riporta lo scritto di qualcun'altro come fate voi tutti sul fondino giallo !!:(

Ciao Aicha,
è sufficiente che tu prema il pulsante "Rispondi citando" nel messaggio che vuoi citare; guarda qui:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/risponcita.jpg


:vecchietto:

aicha
04-11-05, 00:53
:smt023 grazie Hartz.... :D

chissà che mi credevo che facesse quel pulsante... !! ... vabbè..un pò di inesperienza.... :P

se mi legge maina mi disconosce eh eh!!

BluesManDad
04-11-05, 09:28
Avro... perchè non pubblichi 'brezzaDuo'?

Tanto per farla sentire a tutti, dai, su.

avrobay
06-11-05, 03:39
Ho reinserito Brezza su ArtLab.
http://artlab.tuttologia.com/documenti/brezza.html

Sezione video:
http://artlab.tuttologia.com/video.html

Il video richiede QuickTime 7