PDA

Visualizza Versione Completa : Limewire: impossibile ricevere, perchè?



elfo gaio
22-04-05, 15:21
Domanda: su Lime faccio una ricerca di file, mi esce una lista dei file che ho cercato, scarico e.... nella finestra dove ci sono le code di download viene la scritta: Impossibile Ricevere.. perchè????? :shock: :shock:
Se li trova nella lista, non dovrebbero anche essere disponibili per il download? :?: :?:

lugiu
22-04-05, 15:47
Domanda: su Lime faccio una ricerca di file, mi esce una lista dei file che ho cercato, scarico e.... nella finestra dove ci sono le code di download viene la scritta: Impossibile Ricevere.. perchè????? :shock: :shock:
Se li trova nella lista, non dovrebbero anche essere disponibili per il download? :?: :?:

Mi era successa la stessa cosa tempo addietro quando tentai dalla rete aziendale. Il problema (nel mio caso) era legato alle relative porte chiuse.
Se le hai gia aperte non so

elfo gaio
22-04-05, 15:51
La porta è la 6346?

lugiu
22-04-05, 15:53
La porta è la 6346?

Ora sono al lavoro e non ho il tempo di verificare.
Comunque se la memoria non mi inganna é propio quella :wink:

elfo gaio
22-04-05, 16:03
La porta è aperta.. non me lo fa su tutti i file.. però non capisco perchè li mette nella lista e poi non li fa scaricare :cry:

lugiu
22-04-05, 16:07
Anche su limewire ci sono le code di attesa.
In alcuni casi, sopratutto quando il file é poco condiviso e magari da persone con molti file in condivisione, bisogna attendere un po...

elfo gaio
22-04-05, 16:09
Ultima cosa poi torno a lavorare anche io: se mi collego su un'altra porta mi posso collegare ad un'altra rete (tipo Drumbeat) o non c'entra niente?

lugiu
22-04-05, 20:22
mmm... Un po di confusione.
Droumbeat è un'applicazione che si appoggia alla rete opennap.
Limewire si appoggia a gnutella.
A quale rete si appoggiano non dipende dalle porte ma dalla app.
Eventualmente esistono programmi tipo Mlmac che si appoggiano a piu reti (ma non credo ad opennap)

lee
23-04-05, 15:06
Ma io sto Limewire 4.8.1 non riesco a scaricarlo, non trova il server dove scaricarlo...

lugiu
23-04-05, 15:51
Ma io sto Limewire 4.8.1 non riesco a scaricarlo, non trova il server dove scaricarlo...


Prova a cliccare sulla scritta Mac OSX di questa pagina web. Dovrebbe funzionare
http://www.limewire.com/english/content/italian.shtml

pierino
05-05-05, 00:51
Ma io sto Limewire 4.8.1 non riesco a scaricarlo, non trova il server dove scaricarlo...

8)è a pagamento 8)