PDA

Visualizza Versione Completa : perché Captain FTP si blocca?



Gugnihr
03-03-07, 15:04
Ho provato a usare Captain FTP per aggiornare dei file sul mio sito (voglio fare un pò di scambio di link) ma non riesco ad andare avanti, il programma si ferma al punto in cui viene la scritta Getting folder list, come se avesse un'infinità di file da caricare e non arrivasse mai in fondo... Perché?

avrobay
03-03-07, 15:08
Non conosco il programma, ma verifica se ti si presenta lo stesso problema con Cyber Duck: http://www.tuttologia.com/freeware/cyberduck.html

Gugnihr
03-03-07, 18:18
Sì, più o meno il problema è lo stesso, mi si blocca alla scritta Elenco /WA e dopo un pò mi dà errore

avrobay
03-03-07, 20:50
Sì, più o meno il problema è lo stesso, mi si blocca alla scritta Elenco /WA e dopo un pò mi dà errore

E' un problema del tuo account FTP o del tuo server. Hai scelto FTP passivo?
Hai già chiesto informazioni a chi ti offre il servizio di Hosting?

ellepidi
03-03-07, 20:54
anche a me si blocca, però solo la prima volta che provo, se poi annullo e riprovo va tutto speditamente (con cyberduck su ftp tin e famiglia)

kingofgames
03-03-07, 23:56
hai l'ultima versione?
C. FTP viene aggiornato molto spesso

Gugnihr
04-03-07, 12:29
Sì, più o meno il problema è lo stesso, mi si blocca alla scritta Elenco /WA e dopo un pò mi dà errore

E' un problema del tuo account FTP o del tuo server. Hai scelto FTP passivo?
Hai già chiesto informazioni a chi ti offre il servizio di Hosting?

Dopo controllo... siccome sono con Alice dovrei telefonare alla Telecom se non riesco a risolvere il problema?

meigel
04-03-07, 12:59
anche a me si blocca, però solo la prima volta che provo, se poi annullo e riprovo va tutto speditamente (con cyberduck su ftp tin e famiglia)

La stessa cosa succede a me, con Cyberduck e spazio web su Virgilio