PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto funzione tasto



Rubes
03-03-07, 11:00
Ciao,
scusate la domanda da naive, ma
sono due mesi che ho un macbook pro, ma non ho ancora capito la funzione del tasto che si trova nell'ultima riga, tra il tasto mela e le frecce di direzione. Come simbolo ha una freccia rivolta verso l'alto che impatta su una lineetta orizzontale.

grazie

TheCube
03-03-07, 11:18
E' equivalente al tasto INVIO, mai capito a cosa serva veramente...

Rubes
03-03-07, 13:35
infatti!
non hanno messo i tasti canc fine e home e poi si inventano un tasto strano! mah

theBlack
03-03-07, 15:25
infatti!
non hanno messo i tasti canc fine e home e poi si inventano un tasto strano! mah

canc = function+backspace (credo si chiami così, comunque è il tasto sopra l'invio)

home e end sono sulle freccie sinistra e destra ;)

tamet83
04-03-07, 15:09
io lo uso per rinominare i file. Se selezioni un file e clicchi quel tasto ti permette di rinominare immediatamente il file. Oltre comunque ad averel la stessa funzione del tasto invio. Almeno io faccio così.
So che si può fare anche con il tasto invio la stessa cosa, ma almeno in questo modo lo uso :lol: :lol: :lol:

TheCube
04-03-07, 15:48
So che si può fare anche con il tasto invio la stessa cosa, ma almeno in questo modo lo uso :lol: :lol: :lol:
Appunto, quindi non serve a niente, anche perchè la distanza tra i due tasti non supera i 3cm in linea retta :roll: