PDA

Visualizza Versione Completa : Copertine degli album su itunes



Renero
02-03-07, 21:27
Di nuovo salve a tutti! :) Ho aperto questo topic perchè smanettando con itunes non sono riuscito a capire se c'è un modo, una volta importato un mp3, di far apparire automaticamente la copertina dell'album! :( La copertina va scaricata manualmente e poi caricata su itunes oppure c'è un sistema per far sì che itunes scarichi automaticamente la copertina dell'album una volta riconosciuto il brano?Ciao e grazie :smt039

flashcream
02-03-07, 21:32
se hai un account sull' itunes store e parliamo di brani acquistati presso lo stesso store.

menu avanzate--->ottieni illustrazioni. (il download delle copertine è gratuito).

altrimenti ci sono programmi free come questi, più volte segnalati nel forum: [http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16949

ciò non toglie che la stessa operazione posso essere fatta manulmente: control+clik sul brano---> informazioni/pannello illustrazione/aggiungi

Renero
02-03-07, 22:56
Flashcream come sempre grazie mille,sei sempre veloce e disponibile! :brindiamo:
Approfitto ancora della tua gentilezza per chiederti se sai come posso risolvere il problema delle bande nere di cui ho scritto nell'altro topic!
Ciao e ancora grazie! :)