PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels e il microfono della Isight



dimamarco
02-03-07, 17:06
Ciao a tutti
Ho installato winXP su parallels ma non mi vede il microfono della Isight!
Come faccio?
Grazie

TheCube
02-03-07, 17:09
Ciao a tutti
Ho installato winXP su parallels ma non mi vede il microfono della Isight!
Come faccio?
Grazie
Quale iSight? Quella in alluminiio stand-alone? Non credo che esistano i driver, non vede quindi nè il microfono nè la iSight stessa.

Se invece ti riferisci a quella integrata... beh, non ha il microfono...

dimamarco
02-03-07, 17:14
No ho un Macbook e il microfono è integrato nell Isight da quanto ho capito...cmq il prob adesso è più grave!!!

NON MI VEDE PIU' LA CAMERA NE' DA WIN NE' DA MAC!!!

Aiuto sono disperato

TheCube
02-03-07, 17:20
Il microfono è integrato nel MacBook ed è un dispositovo indipendente dal funzionamento della iSight

flashcream
02-03-07, 17:20
NON MI VEDE PIU' LA CAMERA NE' DA WIN NE' DA MAC!!!

riavvia premendo mela+alt+P+R fino a sentire due suoni di avvio, poi rilasci la combinazione dei tasti.

è un reset della nvram per il tuo macintel. dovrebbe bastare.

dimamarco
02-03-07, 17:30
Ok problema risolto la vede di nuovo ora ! Grazie mille!!!

Comunque il microfono continua a non funzionare su windows...non so davvedo che fare...

TheCube
02-03-07, 17:32
Ok problema risolto la vede di nuovo ora ! Grazie mille!!!

Comunque il microfono continua a non funzionare su windows...non so davvedo che fare...
Hai installato i Parallels Tools, vero?

dimamarco
02-03-07, 17:33
Si perchè?

dimamarco
02-03-07, 17:50
Ho guardato un pochino nelle preferenze di parallels ma proprio sembra non lo veda nemmeno di striscio...non so come fare...cambia qualcosa se imposto windows 2003 al posto di XP (il cd da cui ho installato è stato preso pochissimo tempo fa)

dimamarco
02-03-07, 18:47
Allora ho provato un ultima cosa che ha dell'incredibile...

Se attacco un microfono qualunque alla porta di entrata sulla sinistra del macbook (quella accanto a quella delle cuffie con un simbolo tipo questo >o<) lo rileva. Quindi da li la linea d'entrata c'è, ma allora perchè il microfono integrato non lo vede?! Aiuto ragazzi non riesco a capire...