PDA

Visualizza Versione Completa : Macromedia Studio 8 Roadshow.



avrobay
13-09-05, 00:41
Per l'iscrizione gratuita:
http://www.macromedia.com/cfusion/event/index.cfm?event=detail&id=266930&loc=it&trackingid=BXSD

Macromedia Studio 8 Roadshow: tutto ciò che c'è da sapere e da scoprire sui nuovi prodotti della famiglia Studio 8 nelle principali città d’Italia e... prima di un grande matrimonio, una grande festa a Milano. Per celebrare tanti anni di lavoro insieme. Per conoscere il nuovo e potente Studio 8. Per capire che, anche dopo il matrimonio, la continuità è assicurata.

Studio 8 Road Show: cose mai viste. Siete tutti invitati.

Tante sono le novità di Studio 8 che vi mostreremo in una mezza giornata; sicuramente le più attese sono: il nuovo Flash Player 8 e Flash 8. Una release che soddisferà le esigenze sia di sviluppatori grafici come di amanti del codice.

Effetti raster su immagini ed oggetti vettoriali (applicabili sia all'interno dell ambiente di sviluppo che via codice) ed un Codec video tutto nuovo sono uno splendido inizio per cominciare ad approcciare a questa nuova, incredibile release.
Inoltre, una nuova applicazione esterna a Flash, "FLV Encoder", permetterà di generare video in batch senza distogliere l'attenzione dal proprio lavoro. Inoltre Dreamweaver offre ancora più possibilità a Grafici ed a Sviluppatori: supporto avanzato dei CSS, rendering perfetto di tag DIV a video, uso di guide e righelli, importazione di video in formato Flash, gestione avanzata del codice sono solo alcune delle novità di questa incredibile release. Unita alle funzionalità di Fireworks 8, per la creazione della parte grafica, i due software rappresentano un nuovo standard riferimento per la creazione di siti ed applicazioni web

Attenzione: Controllate sempre attentamente gli orari della tappa a cui volete partecipare (Torino, Modena e Genova hanno una sessione al mattino).

Agenda

14:00 - Registrazione Partecipanti
14:30 - Introduzione: le novità Macromedia e Studio 8
14:50 - Dreamweaver 8 e Fireworks 8: dimostrazione
16:00 - Pausa
16:30 - Flash 8, Flash Player e Video: dimostrazione
17:30 - Anticipazioni: novità dal mondo Macromedia
17:40 - Fine lavori
Tutto questo ed altre novità innovative le potrete vedere durante il Macromedia Studio 8 Roadshow: impossibile non partecipare.

Le Tappe

BARI - 15 Settembre 2005 (Pomeriggio)

ROMA - 20 Settembre 2005 (Pomeriggio)

FIRENZE - 21 Settembre 2005 (Pomeriggio)

SASSARI - 22 Settembre 2005 (Pomeriggio)

MODENA - 23 Settembre 2005 (Mattina e Pomeriggio)

GENOVA - 26 Settembre 2005 (Mattina e Pomeriggio)

CATANIA - 27 Settembre 2005 (Pomeriggio)

NAPOLI - 27 Settembre 2005 (Pomeriggio)

PADOVA - 29 Settembre 2005 (Pomeriggio)

TORINO - 30 Settembre 2005 (Mattina)

PERUGIA - 30 Settembre 2005 (Pomeriggio)

MILANO - 04 Ottobre 2005 (Pomeriggio)

REGGIO EMILIA - 06 Ottobre 2005 (Pomeriggio)


Registrazione

Per partecipare a questa giornata gratuita è indispensabile iscriversi, indicando tutti i dati richiesti dal form di registrazione specifica per la tappa a cui si vuole partecipare.

macDavid
13-09-05, 14:41
Avro ma e' gia' uscito per il mac...non capisco..allora e' gia' uscito e fanno una presentazione se ho capito bene? cmq ci saro' sicuramente!!!!
Io dispongo del mx e del pro 7.2 (orribilus!!!!!!) se qualcuno lo dispone gia' puo' darmi un giudizio?? sopratutto per flash e dreamweaver...
hanno risolto il preblema con la modalita' esperto per gli action script in flash?? thanks :)

TheCube
13-09-05, 14:46
Avro ma e' gia' uscito per il mac...non capisco..allora e' gia' uscito e fanno una presentazione se ho capito bene? cmq ci saro' sicuramente!!!!
Io dispongo del mx e del pro 7.2 (orribilus!!!!!!) se qualcuno lo dispone gia' puo' darmi un giudizio?? sopratutto per flash e dreamweaver...
hanno risolto il preblema con la modalita' esperto per gli action script in flash?? thanks :)
Ci sono i trial sul sito macromedia; è necessario un account per scaricarli...

macDavid
13-09-05, 14:52
Avro ma e' gia' uscito per il mac...non capisco..allora e' gia' uscito e fanno una presentazione se ho capito bene? cmq ci saro' sicuramente!!!!
Io dispongo del mx e del pro 7.2 (orribilus!!!!!!) se qualcuno lo dispone gia' puo' darmi un giudizio?? sopratutto per flash e dreamweaver...
hanno risolto il preblema con la modalita' esperto per gli action script in flash?? thanks :)
Ci sono i trial sul sito macromedia; è necessario un account per scaricarli...

Sapete se e' per caso come nella versione di pro? ossia dal loro sito ti scarica la vers completa solo da mettere o il SN di demo o SN del software completa?... :lol: :lol: purtroppo ora ho da fare volevo qualche info da qualcuno che lo ha ga'... :wink:

TheCube
13-09-05, 14:53
Dovrebbe essere possibile prendere la trial e sbatterci sopra un seriale (tipo volume license) per vedersela trasformata in versione definitiva.

macDavid
13-09-05, 14:56
Dovrebbe essere possibile prendere la trial e sbatterci sopra un seriale (tipo volume license) per vedersela trasformata in versione definitiva.

thanks ora provo anche se mi sembra strano che lo abbiano fatto ancora... :???: :???: :lol:

avrobay
13-09-05, 15:04
Immagino che stiate parlando in via del tutto ipotetica e come pura speculazione tecnica. Infatti i prodotti commerciali devono essere regolarmente acquistati per essere usati.

In ogni caso sarebbe preferibile non fare riferimento a pratiche illegali anche se non adottate dagli autori dei post.

Grazie per la collaborazione.
:)

macDavid
13-09-05, 15:33
Certo avro sorry cmq :? :wink:
Qualcuno di voi lo ha? mi date un giudizio? flash e dreamweaver thanks! :)

avrobay
13-09-05, 15:42
Certo avro sorry cmq :? :wink:
Qualcuno di voi lo ha? mi date un giudizio? flash e dreamweaver thanks! :)

Io sono "fermo" a Dreamweaver Mx che uso tuttora con Tiger e pur possedendo Flash Mx non lo uso quasi mai (ne facevo un uso intenso e professionale solo ai tempi di Flash 4 con Mac Os 9).

alex
13-09-05, 16:03
Io ho provato sia Dreamweaver che Firefox MX, due pacchi scandalosi.
Adesso con la nuova versione speriamo che si diano una svegliata.

Ma Golive CS com'è? :wink:

macDavid
13-09-05, 16:23
Posso dirti che golive rispetto al Cs e' migliorato tanto..molto piu' semplice ed intuitivo..almeno per me...poi ci sono molte molce che in cs1 nn c'erano.. ;-) consigliato!! paragonato al dreamweaver uh....ho mx 2004...e preferisco golive ;-) bye
Qualcuno ha provato studio 8????????

DeaNera®
13-09-05, 21:00
io l'ho aperto oggi e devo dire che ho già trovato la novità dei pannelli..
finalmente quando quitto flash e lo riapro la libreria appare in un pannello float e non si appiccica agli altri come con la versione precedente (una cosa scomodissima!!!!)

Per il resto non l'ho ancora visto a fondo, ma dal tour virtuale che ho visto sul sito della Macromedia mi sembra decisamente migliorato.

Credo che abbiano voluto integrare in Flash Director, che tra l'altro, ho visto non essere più disponibile: credo a questo punto che sia stato tolto.. credo!

Spero che finalmente l'importazione dei video sia migliorata perchè con il 2004 non era ancora un granchè con i video di grosse dimensioni.

TheCube
13-09-05, 21:53
Immagino che stiate parlando in via del tutto ipotetica e come pura speculazione tecnica. Infatti i prodotti commerciali devono essere regolarmente acquistati per essere usati.

In ogni caso sarebbe preferibile non fare riferimento a pratiche illegali anche se non adottate dagli autori dei post.

Grazie per la collaborazione.
:)
Nessuna pratica illegale.
Volevo porre l'accento sul fatto che è possibile provare la versione trial e successivamente acquistarne la licenza SENZA bisogno di reinstallare alcuna applicazione.
Mi scuso se il mio intervento può aver generato delle incomprensioni.
TC

alex
14-09-05, 09:12
paragonato al dreamweaver uh....ho mx 2004...e preferisco golive ;-)
Hai detto tutto. :)