PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto lettore mp3 compatibile con il macbook



Klod
27-02-07, 22:57
Scusate se forse non sono nella sezione giusta, ma vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un lettore mp3 con queste caratteristiche e che sia compatibile con il macbook:
1. costo intorno ai 100/120 euro;
2. memoria 2 o più GB;
3. buona/ottima qualità audio;
4. presenza di un buon/ottimo sintonizzatore radio;
5. non (troppo) ingombrante;
6. presenza del display.

Pensavo chiaramente all'ipod nano ma purtroppo non ha la radio integrata e va un pò oltre al mio budget di spesa. Cosa mi potete suggerire?
Chiedo di nuovo scusa se non è proprio la sezione adatta!!!
:oooops:

Grazie

gabod3
28-02-07, 01:37
Per la sezione nessun problema, ci spostiamo da "Mac Help" a "Mac - Hardware e Periferiche. iPod."... ;)

Per quanto riguarda il suggerimento richiesto, beh, io non guarderei nient'altro che non fosse un iPod nano + iPod Radio Remote! 8)

Ma viste le tue considerazioni sul costo aspettiamo altri pareri... :)

lefty
28-02-07, 13:36
io punterei sui creative che rispecchiano le caratteristiche che cerchi...non esistono problemi di compatibilità col mac visto ke sono visti come drive usb...

questi i modelli

http://it.europe.creative.com/shop/welcome.asp?category=10&

jackaz
28-02-07, 14:44
io prenderei il nano.....

ma visto che non è nelle tue grazie consiglio anche io creative :)

Klod
28-02-07, 22:27
Vi ringrazio per le dritte :) ...informandomi comunque un pò sul web tra le alternative che potrebbero fare al caso mio ci sarebbero il creative "Zen V plus" da 2 Giga e il "Samsung YP-Z5 FQ" sempre da 2 Giga che costa un pochino di più! Tra questi due su quale mi consigliate di andare? Sempre sul Creative? :P
Grazie

jackaz
28-02-07, 23:09
allora, il samsung mi sembra molto interessante come caratteristiche.
ma, già è meno intuitivo lo zen dell'ipod da usare, il samsung credo possa essere una specie di incubo. magari mi sbaglio ma io resto per il creative.. :)