PDA

Visualizza Versione Completa : file amule.conf



hellare
27-02-07, 15:37
Ciao a tutti.
Il mulo, che lavorava alla sua maniera, Dl tra i 30 e i rari 70, dopo un bel temporale che qui in mezzo al mare significa disconnettere il telefono e poi aspettare venti minuti buoni perchè il router assesti le sue lucette, è ripartito senza più superare i 4 in Dl.
Letto in non so quale topic, ho avuto la bella idea di frullare il file amule.conf per vedere se senza le vecchie preferenze si sarebbe ripreso.
Tipota. Dal greco niente.
Risulta morto. Ogni server è "sconosciuto" e non riesco neppure ad aggiornare la lista. Che faccio?

flashcream
27-02-07, 15:55
avendo eliminato il file delle preferenze .conf lo devi ri-configurare. (vedi i vari punti del tutorial, che cmq conosci già bene).

sei hai problemi (che dovrebbero essere momentanei) ad aggiornare/ scaricare la lista dei servers edonkey, scaricala da qui: http://ed2k.2x4u.de/index.html control+clik su server.met (quello da 7,5 kb già basta) e registra documento collegato.

controlla che il file abbia effettivamente estensione .met e mettilo in libreria utente/applicationsupport/amule

apri amule e collegati ad uno dei server proposti. (doppio clik su un donkeyserver nr.x)

hellare
27-02-07, 17:42
Grazie, Flash. Ho seguito il tuo consiglio e il mulo è ripartito, kad firwd, ma attivo e servers aggiornati. La cosa divertente però è che il file .conf si era portato via tutti i crediti e la valigia piena di mezzi download. Ancora recuperabile dal cestino e tutto è tornato come prima: viaggio intorno ai 4 kb in DWL e il kad è come morto.
Haarkk :evil:
Fottuto problema questo dei temporali sull'isola: devo obbligatoriamente staccare elettricità e telefono, dopo essermi già giocato due imac, e ogni volta il router è completamente andato e devo aspettare. Adesso andrò a dare un'occhiata se fosse tornato a default.
Anyhow grazie

flashcream
27-02-07, 18:14
non ho capito bene, sei connesso kad (stato ok) o sei connesso, ma firewalled o del tutto disconnesso?

hellare
27-02-07, 22:17
non ho capito bene, sei connesso kad (stato ok) o sei connesso, ma firewalled o del tutto disconnesso?
Flash, mi arrendo. Rispondo solo ora perchè le ho provate proprio tutte e il fottuto mulo è lì che tira da cinque ore ormai, ma non sale oltre i 25 kb in DWL e il kad... Il kad. Chi era costui? Adesso è lì bello attivo.
Potrei dire che ce l'ho fatta, dopo 27 topic e 6 tutorial mandati a memoria :P
Ma mi , porcaccia ladra, sai dire perchè non vado oltre quei 25 kb mentre firewalled come ero due mesi fa viaggiavo intorno agli 80/70 stabilmente? :evil: :evil: :evil:
Sei stato tu il maestro, quindi ti omaggio di questo shoot

http://img53.imageshack.us/img53/7071/immagine1vg2.png

flashcream
28-02-07, 01:20
Ma mi , porcaccia ladra, sai dire perchè non vado oltre quei 25 kb mentre firewalled come ero due mesi fa viaggiavo intorno agli 80/70 stabilmente? :evil: :evil: :evil:

decadimento delle reti edonkey e kad negli ultimi mesi? congestione delle rete in generale? poche fonti e di scarsa qualità per i file in download? il tuo provider che ha attivato dei filtri sul traffico?

non saprei, certo è che amule in se quando non è firewalled deve (dovrebbe) andare meglio. :)

lefty
28-02-07, 13:40
ma scusa, dipende da quanta gente stai scaricando il file...se hai poche fonti è logico che vada piano

hellare
28-02-07, 14:39
ma scusa, dipende da quanta gente stai scaricando il file...se hai poche fonti è logico che vada piano

Non credo, ovviando la mia ignoranza, che possa dipendere dal numero di fonti, tanto più avendo in dwl una ventina di files differenti. Tutti scelti tenendo d'occhio proprio il più alto possibile numero di fonti.
Riesco a trovare più plausibili le ipotesi fatte da Flash. Le più disparate e le meno indagabili, ma anche le sole che possano giustificare questi alti e bassi.
Prima dell'ultimo temporale, e relativo scollegamento generale, si stava sui 40 con punte fino a 70; adesso sono due giorni che il mulo viaggia tra i 10 e i 25. E con kad attivo.
Azureus è così migliore?