PDA

Visualizza Versione Completa : bluetooth



frisco49ers
12-09-05, 16:36
Ciao
volevo sapere se era possibile mettere i video che ho sul cell sul mac via bluetooth.è possibile?come si fa?
grazie

flashcream
12-09-05, 17:29
premesso che il cell sia già nei dispositivi

dallo stato bluetooth nella barra dei menu/CERCA nel dispositivo
(se non è visibile usa il pannello BT di pref. di sistema per renderlo visibile spuntando l'opzione)

ti si apre una finestra che mostra i dispositivi associati
SELEZIONI il tuo e fai RICERCA

vedrai le cartelle del cell. (solitamente audio/picture/video) e aprendole (doppio click) avrai la possibilità di inviare o trasferire i files da e verso il mac con le funzioni OTTIENI e INVIA

l'applicazione si chiama scambio documenti bluetooth.... (si trova in cartella utility)

cmq l'aiuto mac non è male.... ti dice come fare meglio di come ti ho spiegato io :)

TonyMakkiozza
12-09-05, 19:41
Aggiungo che, a volte, e' anche piu' semplice inviare il file direttamente dal dispositivo (nel tuo caso il cell) al mac. Selezionando il filmato ed utilizzando le opzioni del cell per inviare via bt (sempre ammesso che i dispositivi siano collegati e visibili).

A me ad esempio succede col palmare, quando cerco dal mac sul palmare i files mi capita che non li trovi, se invece dico al palmare di inviarli al mac riesce sempre. :???: