PDA

Visualizza Versione Completa : Rumori e Flash



zenone1983
26-02-07, 22:22
Ho un dubbio è un caso da risolvere.Il primo dubbio è il seguente:perchè alcuni cd o dvd che metto all'interno del mio Imac fanno un rumore diverso?alcuni dvd li legge in maniera silenziosa altri si sente che fatica è quindi fanno molto rumore. Seconda questione alcuni filmati in flash l'imac non li legge ,mi manda aul sito Macromedia per l'aggiornamneto di flash 9 ,una volta scaricato l'aggiornamento mi dice che non sa dove installare il programma è chiude tutto :x :x .Come devo fare? :cry: :cry:

maina
26-02-07, 22:40
Ho un dubbio è un caso da risolvere.Il primo dubbio è il seguente:perchè alcuni cd o dvd che metto all'interno del mio Imac fanno un rumore diverso?alcuni dvd li legge in maniera silenziosa altri si sente che fatica è quindi fanno molto rumore. Seconda questione alcuni filmati in flash l'imac non li legge ,mi manda aul sito Macromedia per l'aggiornamneto di flash 9 ,una volta scaricato l'aggiornamento mi dice che non sa dove installare il programma è chiude tutto :x :x .Come devo fare? :cry: :cry:

la prima questione che poni è "normale" nel senso che capita che alcuni supporti siano più sensibili di altri; insomma niente di preoccupante secondo me.

Per la seconda, non saprei, però se ci indichi il sito a cui fai riferimento possiamo verificare anche noi.

zenone1983
27-02-07, 21:27
Ecco cosa mi dice:It appears that a browser is still running on your system.Please close all browsers and click 'Continue' :cry: :cry:

zenone1983
27-02-07, 21:30
:sbadato: :sbadato: :sbadato: ma che piccione devo chiudere Safari ecco

maina
27-02-07, 21:37
ma che piccione devo chiudere Safari ecco

:roll: :lol: :smt039