PDA

Visualizza Versione Completa : curiosita' su amule adu...



postwardream
26-02-07, 14:56
salve io uso amule adu versione 3.11 e volevo sapere se e' possibile visualizzare e scaricare i file di un utente partendo da un suo singolo file...non so se mi sono spiegato...se io scarico un file da una persona, un utente, poi volio scaricare altri file da questo utente posso farlo?? posso visualizzare gli altri file che ha ed eventualmente scaricarli???

flashcream
26-02-07, 15:14
solo se tu per lui sei un "amico" e inoltre ha definito che la lista dei suoi files può essere oggetto di richiesta, altrimenti i suoi files non li vedi.... se non erro dovrebbe essere cosi. 8)

postwardream
26-02-07, 15:20
solo se tu per lui sei un "amico" e inoltre ha definito che la lista dei suoi files può essere oggetto di richiesta, altrimenti i suoi files non li vedi.... se non erro dovrebbe essere cosi. 8)

Inannzitutto grazie per la risposta...
Ma come si fa a diventare amico, e come posso sapere se si possono richiedere i suoi files??

postwardream
26-02-07, 16:49
tutto risolto ho capito da solo..grazie lo stesso... ;)

avrobay
26-02-07, 16:56
tutto risolto ho capito da solo..grazie lo stesso... ;)

Lo dici anche a noi? Se non c'è niente di illecito, si intende...
Perché il forum dovrebbe funzionare così: qualche volta si prende l'aiuto e qualche volta lo si da. :)

postwardream
26-02-07, 17:10
tutto risolto ho capito da solo..grazie lo stesso... ;)

Lo dici anche a noi? Se non c'è niente di illecito, si intende...
Perché il forum dovrebbe funzionare così: qualche volta si prende l'aiuto e qualche volta lo si da. :)

certo con piacere..basta chiedere...ehehe
Sul file che si sta scaricando basta cliccare due volte(nella schermata dei trasferimenti) e appaiono le fonti.
Clicare ctrl+mouse ed esce una finestra e qui poi si puo' cliccare sull'opzione "add to friend" oppure "view files" ed e' fatto..spero di essere stato utile...