PDA

Visualizza Versione Completa : codec per windows media player...



postwardream
26-02-07, 14:16
Salve da un po' di temmpo ho un problema con windows media player, per la visione di alcuni filmati a volte non mi fa sentire l'audio alre volte non apre proprio il file dicendo : "This file may not play correctly because it was compressed by using a codec that is not supported".
Che fare??

avrobay
26-02-07, 14:21
Non ci sono codec da scaricare per Windows Media Player.
Prova con altri lettori come VLC e Mplayer:
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

postwardream
26-02-07, 14:50
ma i file sono per windows media player.... mplayer e vlc gia li ho....il problema e' quando si va su siti (repubblica.it e altri...) che hanno video che si visualizzano con media player...

avrobay
26-02-07, 14:56
ma i file sono per windows media player.... mplayer e vlc gia li ho....il problema e' quando si va su siti (repubblica.it e altri...) che hanno video che si visualizzano con media player...

Mi fai un esempio preciso? Io i filmati di repubblica li vedo e li sento regolarmente...

postwardream
26-02-07, 15:26
ma i file sono per windows media player.... mplayer e vlc gia li ho....il problema e' quando si va su siti (repubblica.it e altri...) che hanno video che si visualizzano con media player...

Mi fai un esempio preciso? Io i filmati di repubblica li vedo e li sento regolarmente...
l'esempio e' questo...a me repubblica o su altri siti, chesso' tipo il sito del calcio napoli che ha i video-sintesi di sky che si visualizzano in media player io ho non li vedo(repubblica) o non sento audio(calcio napoli) sempre con lo stesso messaggio che prima o riportato...

avrobay
26-02-07, 15:37
l'esempio e' questo...a me repubblica o su altri siti, chesso' tipo il sito del calcio napoli che ha i video-sintesi di sky che si visualizzano in media player io ho non li vedo(repubblica) o non sento audio(calcio napoli) sempre con lo stesso messaggio che prima o riportato...

Incolla per favore un indirizzo qui nel topic in modo che possa anch'io visitare la stessa pagina.