PDA

Visualizza Versione Completa : Outlook Express 5.02:visualizza solo i testi - risolto!



Angelone
26-02-07, 11:44
Ciao ragazzi,
nel imac di mia sorella, un g3 233 mhz, da un po di tempo, non é possibile visualizzare correttamente la posta in arrivo nel "riquadro anteprima".
Cioé quando lei apre una email, questa si visualizza solo in formato testo senza le immagini.
Ho provato a guardare le varie opzioni di visualizzazioni ma non ho trovato qualcosa che le risolvesse il problema!
avete qualche idea in merito?
Ciao e grazie ;)

Peterpan
26-02-07, 11:51
Ciao ragazzi,
nel imac di mia sorella, un g3 233 mhz, da un po di tempo, non é possibile visualizzare correttamente la posta in arrivo nel "riquadro anteprima".
Cioé quando lei apre una email, questa si visualizza solo in formato testo senza le immagini.
Ho provato a guardare le varie opzioni di visualizzazioni ma non ho trovato qualcosa che le risolvesse il problema!
avete qualche idea in merito?
Ciao e grazie ;)

Con Outlook 'normale' da un certo punto in poi, per ragioni di sicurezza, la visualizzazione delle immagini in anteprima e' stata consentita solo su selezione esplicita dell'utente, per evitare di caricare link 'malevoli'.

Suppongo che la stessa cosa sia in Outlook Express. Dovresti vedere se quando visualizzi il messaggio non ci sia qualche bottoncino che ti dica "visualizza immagini" o simile.

Angelone
26-02-07, 12:09
francamente ha sempre funzionato correttamente e non so quale opzione ha potuto modificare.........non ho visto pulsanti che mi hai segnalato. :roll:

gabod3
26-02-07, 12:17
Outlook Express?!? :-o

avrobay
26-02-07, 12:21
Outlook Express?!? :-o

Immagino che si parli Mac Os 9: http://www.microsoft.com/mac/otherproducts/outlookexpress/outlookexpress.aspx?pid=outlookexpress

:)

gabod3
26-02-07, 12:24
Immagino che si parli Mac Os 9
:oops: Bene, mi vado a nascondere! :cucu:

Angelone
26-02-07, 13:23
embé che c'avete da dire???????? :lol: :lol: voi che usate i vari g4 g5 g6 e g7...........
il g3 con l'os 8.6 va benissimo :P :P
cmq grazie per l'aiuto! ho risolto installando il 5.0.6 ed é tornato tutto a posto......

ciao a tutti!!!!!!!!!!
e speriamo che mia sorella non faccia qualche altro danno :smt081

paky
12-09-12, 13:14
CIAO,
Non riesco ad installare Outlook express per MAC

potete aiutarmi..

Io ho provato a scaricarre Outlook Express 5.0.6 x mAC

ma al momento dell'istallazione quando ho l'icona sul DESK mi dice:

"laddin Systems StuffIt Expander versione 5.5 "

POTETE AIUTARMI...

SENZA OUTLOOK NN RIESCO A LAVORARE BENE..

avrobay
12-09-12, 13:18
CIAO,
Non riesco ad installare Outlook express per MAC
potete aiutarmi..
Io ho provato a scaricarre Outlook Express 5.0.6 x mAC
ma al momento dell'istallazione quando ho l'icona sul DESK mi dice:
"laddin Systems StuffIt Expander versione 5.5 "
POTETE AIUTARMI...
SENZA OUTLOOK NN RIESCO A LAVORARE BENE..

Ti è stato risposto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=413689#post413689