PDA

Visualizza Versione Completa : mediaset premium sul mac



theBlack
26-02-07, 01:00
avendoil rivevitore digitale comprato da apple TVmini MIGLIA prendo i canali di mediaset premium...

qualcuno conosce un modo per vedere la programmazione a pagamento?

Kratork
26-02-07, 09:33
se non ha un posto per inserire la scheda di abbonamento la vedo estremamente dura...

theBlack
26-02-07, 09:34
se non ha un posto per inserire la scheda di abbonamento la vedo estremamente dura...

eh già è quello che ho pensato!

non so magari un software o altro per inserire il codice di una carta mediaset premium regolarmente acquistata...

:???:

Kratork
26-02-07, 10:01
mbho...
se scopri qualcosa fammi un fischio!

è da un po di tempo che cerco anche io una cosa del genere...

così potrei convincere i miei a prendersi un iMac 24" al posto di un televisore al plasma dalla qualità scadente! :lol:

TheCube
26-02-07, 13:30
non so magari un software o altro per inserire il codice di una carta mediaset premium regolarmente acquistata...

:???:
Il problema principale è non vi è il modulo CAM, nè hardware nè software, e quindi non esiste il meccanismo di autenticazione necessario per i canali Premium. Lo slot per la carta ci vuole per forza, non è una banale questione di codice della carta.

theBlack
28-02-07, 19:57
Il problema principale è non vi è il modulo CAM, nè hardware nè software, e quindi non esiste il meccanismo di autenticazione necessario per i canali Premium. Lo slot per la carta ci vuole per forza, non è una banale questione di codice della carta.

:smt023

la situazione è quindi per ora risolta... anzi non risolta, visto che non si può...

grazie della delucidazione tecnica :)

Mascalzone
01-03-07, 18:46
sapevo che ci sono in vendita ricevitori che hanno anche lo slot per le schede, ma il prezzo sta intorno ai 3-400 euro

TheCube
01-03-07, 21:47
sapevo che ci sono in vendita ricevitori che hanno anche lo slot per le schede, ma il prezzo sta intorno ai 3-400 euro
Io non ne conosco, e comunque devono anche essere MHP compatibili, altrimenti Mediset Premium non va...

mutaforme
01-03-07, 23:58
Fai prima a comprare il decoder dtt ed eventualmente collegarlo al MAC acquisendo il segnale della scart

theBlack
02-03-07, 16:23
Fai prima a comprare il decoder dtt ed eventualmente collegarlo al MAC acquisendo il segnale della scart

quale potrebbe essere l'utilità?


:?

mutaforme
03-03-07, 04:09
Per esempio per registrare :)

theBlack
03-03-07, 12:41
Per esempio per registrare :)

puoi spegare meglio cosa intendi?
tutto il procedimento intendo...

attacco il ddt al mac tramite scart... poi? come gestisco l'ingresso...?



:???:

TheCube
03-03-07, 14:47
attacco il ddt al mac tramite scart... poi? come gestisco l'ingresso...?
:???:
In effetti già nel collegare qualcosa via Scart al Mac si incontra qualche piccola, leggerissima, difficoltà :lol:

theBlack
03-03-07, 15:14
In effetti già nel collegare qualcosa via Scart al Mac si incontra qualche piccola, leggerissima, difficoltà :lol:

:lol:

ovviamente con gli adattatori giusti
http://www.playtronics.it/pimages/pict687_110829_big_ca.jpg

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/848/store.apple.com/Catalog/it/Images/M9267_lm.jpg
si potrebbe collegare... credo... :)

TheCube
03-03-07, 15:42
Nessun Mac in vendita dispone di un ingresso video, di qualunque tipo.
O si dispone di una scheda di acquisizione video analogica o non si registra alcunchè.

theBlack
03-03-07, 17:05
Nessun Mac in vendita dispone di un ingresso video, di qualunque tipo.
O si dispone di una scheda di acquisizione video analogica o non si registra alcunchè.

eh già... mi sa che ho fatto un pò di confusione io... quella che intendevo è un uscita... o no?

comunque in tal caso la spesa si rivelerebbe eccessiva... :)

Kratork
04-03-07, 18:45
il tv miglia non ha entrate analogiche come il tv hybrid?

se si, gli basta collegare il decoder al tv miglia e poi registra tramite EyeTv


potrebbe essere una soluzione per i miei genitori :lol:

io ho l'hybrid però comprare un decoder solo per vedere canali criptati non me gusta...

theBlack
04-03-07, 19:04
anche se a me non interessava proprio questo...

avendo il rivevitore digitale comprato da apple TVmini MIGLIA prendo i canali di mediaset premium...

qualcuno conosce un modo per vedere la programmazione a pagamento?

... potrei verificare quanto mi dici... :)