PDA

Visualizza Versione Completa : morricone



eno
25-02-07, 22:01
ne hanno parlato ovunque, e devo dire che ho aspettato che qualcuno lo facesse prima di me...
oggi ennio riceverà l'oscar alla carriera :)
dopo numerosi capolavori arriva il riconoscimento più rinomato degli ultimi trent'anni cinematografici... chissà come accoglierà il premio mister morricone, voi che ne pensate? vi piace siete contenti per lui? esprimetevi...

PS: solo marlon ha ricevuto l'oscar in maniera fantastica, la piccola squaw che ritira il premio :lol: :lol:

avrobay
25-02-07, 22:35
Nel topic dedicato a "Cera una volta in America" e nella mia segnalazione di "L'amore non va in vacanza" ho già ammesso il mio amore incodizionato nei confronti questo grande uomo :) :) :)

Sono felice per lui! E' un riconoscimento più che giusto.

eno
25-02-07, 23:13
era ora... forse arriva un po tardi sto riconoscimento

duccio
26-02-07, 00:58
anche perchè alcuni ambienti della musica classica hanno sempre ingiustamente e snobbisticamente storto il naso nei suoi confronti...

eno
26-02-07, 17:28
...stupidamente aggiungerei

duccio
27-02-07, 17:59
se avete 5 minuti date 1 occhiata quà
http://www.youtube.com/watch?v=LH1QXMj8RUA

queste, sono persone preziose...

in questi casi, la retorica della regia degli oscar è ancora più evidente difronte all'umanità e l'umiltà.

maina
27-02-07, 18:12
se avete 5 minuti date 1 occhiata quà


Non avevo 5 minuti, ma me li sono presi lo stesso...grazie della segnalazione duccio.

avrobay
27-02-07, 18:30
se avete 5 minuti date 1 occhiata quà


Non avevo 5 minuti, ma me li sono presi lo stesso...grazie della segnalazione duccio.



Mi sono preso 5 minuti anch'io, molto volentieri. Grande Ennio! :)

EDIT
Mho... mi sono pure commosso :cry: :)

duccio
27-02-07, 18:41
se avete 5 minuti date 1 occhiata quà


Non avevo 5 minuti, ma me li sono presi lo stesso...grazie della segnalazione duccio.
è un piacere ;)



Mi sono preso 5 minuti anch'io, molto volentieri. Grande Ennio! :)

EDIT
Mho... mi sono pure commosso :cry: :)

anche io, dopo nemmeno un minuto di video... :arrossisco:

eno
27-02-07, 19:32
Mi sono preso 5 minuti anch'io, molto volentieri. Grande Ennio! :)

EDIT
Mho... mi sono pure commosso :cry: :)

anche io, dopo nemmeno un minuto di video... :arrossisco:

anch'io: brivido sui 46 sec di filmato, gli trema la voce e la dedica alla moglie e bellissima ( non banale)

Noldotar
27-02-07, 21:16
Ooooh! Era ora che dessero una degna importanza alla musica con la M maiuscola. Non sentivo parlare così tanto di musica in tv dai tempi dei mega concerti organizzati per Ligabue e Vasco, ma stavolta si parla decisamente di una persona che merita in tutto e per tutto la fama riscossa.