PDA

Visualizza Versione Completa : tastiera+mouse bluetoth su bootcamp



qwertys
25-02-07, 18:28
non capisco perche' usando sia la tastiera che il mouse originali apple bluetooth quando parte win con bootcamp non trova mai la tastiera, devo sempre fargliela riconoscere, funziona, ma al riavvio punto e daccapo....ho pure parallels,li ovviamente tutto funziona bene (anche su mac..)...il mouse invece va sempre ho pure provato a disabilitarlo, ma e' la stessa cosa, la tastiera al riavvio scompare..

theBlack
25-02-07, 18:34
non capisco perche' usando sia la tastiera che il mouse originali apple bluetooth quando parte win con bootcamp non trova mai la tastiera, devo sempre fargliela riconoscere, funziona, ma al riavvio punto e daccapo....ho pure parallels,li ovviamente tutto funziona bene (anche su mac..)...il mouse invece va sempre ho pure provato a disabilitarlo, ma e' la stessa cosa, la tastiera al riavvio scompare..

succede anche a me...
ho provato a installare nuovamente il CD Macintosh Driver ma niente...

:???:

qwertys
17-03-07, 01:15
quindi nessuno ha dritte da darmi?Ma c'è una email x contattare il supporto apple (a parte telefonare..)?Saluti

diego

a.locati2@tin.it
16-12-07, 15:12
ho lo stesso problema, qualcuno ci aiuti please
ps ho connesso invece la tastiera con il nokia n95 e va che e' una libidine
che sia sfigato winzozz?!?

flashcream
16-12-07, 15:23
da febbraio ad oggi le cose sono cambiate e le versioni di boot camp si sono succedute. questo è il documento relativo alla versione 1.0.2 e succ., ma non per boot camp in leopard: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=304109

a.locati2@tin.it
16-12-07, 17:29
e' solo in inglese, comunque ci ho provato ugualmente ma senza riuscirci aiuto?!?

flashcream
16-12-07, 18:37
è il provarci che lascia perplessi... e si... è solo in inglese. come alternativa puoi sempre usare una tastiera usb o installare leopard e aggiornare i driver per win o meglio ancora non usare win, del resto hai preso un mac per usarlo con windows? spero (per te) di no. :smt039

a.locati2@tin.it
16-12-07, 19:47
io ho gia' leopard, windows lo uso per alcune pagine di alice, in quanto alcuni automatismi che di solito uso, non funzionano ne con safari ne con firefox,poi la tastiera usb sinceramente la volevo eliminare.

flashcream
16-12-07, 19:52
avvia con windows, inserisci il dvd di leopard e aggiorna i driver. almeno questo l'hai fatto?

a.locati2@tin.it
16-12-07, 20:40
si sigh!!!!