PDA

Visualizza Versione Completa : videoconferenza tra MAC e WINDOWS



sonorplus
25-02-07, 13:05
salve a tutti, volevo chiedere come potevo fare una videoconferenza tra MAC e P.C.. Utilizzo una wirless 600 kbps,powerbook g4.Ho provato con skype ma la qualità è scarsa.Posso usare ichat con utente windows, grazie

flashcream
25-02-07, 13:09
info qui: http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

:macpeer:

theBlack
25-02-07, 15:09
salve a tutti, volevo chiedere come potevo fare una videoconferenza tra MAC e P.C.. Utilizzo una wirless 600 kbps,powerbook g4.Ho provato con skype ma la qualità è scarsa.Posso usare ichat con utente windows, grazie

ciao sonorplus... il metodo attualmente migliore per effettuare una videoconferenza (audio e video intendo) tra Mac e Win è proprio Skype...

cosa intendi per qulità scarsa?

Ah,

:macpeer:

:A:

sonorplus
27-02-07, 15:37
salve a tutti, volevo chiedere come potevo fare una videoconferenza tra MAC e P.C.. Utilizzo una wirless 600 kbps,powerbook g4.Ho provato con skype ma la qualità è scarsa.Posso usare ichat con utente windows, grazie

ciao sonorplus... il metodo attualmente migliore per effettuare una videoconferenza (audio e video intendo) tra Mac e Win è proprio Skype...

cosa intendi per qulità scarsa?

Ah,

:macpeer:


intendo che purtroppo l'audio funziona a singhiozzo, ci sono inoltre alcuni rumori di fondo che in parte riesco a controllare utilizzando le cuffie audio. La versione di skype che uso è la 2.5.0.85. Potrebbe essere più un problema di linea o un problema di programma?, grazie, a rientirci
:A:

theBlack
28-02-07, 20:12
intendo che purtroppo l'audio funziona a singhiozzo, ci sono inoltre alcuni rumori di fondo che in parte riesco a controllare utilizzando le cuffie audio. La versione di skype che uso è la 2.5.0.85. Potrebbe essere più un problema di linea o un problema di programma?, grazie, a rientirci
:A:

io con la tua stessa versione effettuo vieoconferenze tranquillamente...

anche con altre applicazioni al lavoro... :???:

sonorplus
01-03-07, 19:09
intendo che purtroppo l'audio funziona a singhiozzo, ci sono inoltre alcuni rumori di fondo che in parte riesco a controllare utilizzando le cuffie audio. La versione di skype che uso è la 2.5.0.85. Potrebbe essere più un problema di linea o un problema di programma?, grazie, a rientirci
:A:

io con la tua stessa versione effettuo vieoconferenze tranquillamente...

anche con altre applicazioni al lavoro... :???:

grazie the blanck x le informazioni