PDA

Visualizza Versione Completa : HELP: Istallazione the sims 2 nightlife!



paris
25-02-07, 10:49
Aiutatemi please!
Ho istallato the sims 2 sul mio macbook pro! Va tutto bene, ci gioco tranqui.
Ma qndo faccio x istallare anche Nightlife mi dice che il the sims 2 nn è istallato correttamente, e quindi di ristallarlo x eliminare gli errori!
L'ho fatto 2\3 volte ma mi dice sempre la stessa cosa
COME MAI? COSA DEVO FARE?
Non riesco a giocarci
help. :cry:

theBlack
25-02-07, 10:59
Aiutatemi please!
Ho istallato the sims 2 sul mio macbook pro! Va tutto bene, ci gioco tranqui.
Ma qndo faccio x istallare anche Nightlife mi dice che il the sims 2 nn è istallato correttamente, e quindi di ristallarlo x eliminare gli errori!
L'ho fatto 2\3 volte ma mi dice sempre la stessa cosa
COME MAI? COSA DEVO FARE?
Non riesco a giocarci
help. :cry:

purtroppo non so aiutarti nel caso specifico...
Leggo che l'aggiornamento compatibile con le versioni Intel è appunto The Sims 2 Nightlife 1.2 Rev A gratuito e scaricabile liberamente.

qui (http://www.macgamefiles.com/detail.php?aitem=19161&show=reviews) ho trovato un suggerimento che potrebbe esserti utile...


Funziona bene solo se fate una copia della cartella dell'Expantion Pack e la spostate nuovamente dentro la cartella The Sims 2 dopo che la patch è installata.

continua...

paris
25-02-07, 11:21
Grazie, ma l'avevo gia scaricato, e mi dà lo stesso problema anche lui!
Dice ke the sims 2 nn è istallato correttamente, però nn penso che mi serva la laurea per trashinare la cartella in applicazioni grrrr :x

theBlack
25-02-07, 15:28
Grazie, ma l'avevo gia scaricato, e mi dà lo stesso problema anche lui!
Dice ke the sims 2 nn è istallato correttamente, però nn penso che mi serva la laurea per trashinare la cartella in applicazioni grrrr :x

non ti ho suggerito cosa scaricare... era per capire se mi ero informato bene!

ti ho dato un link dove leggere alcuni accorgimenti da prendere per l'installazione.. in inglese... hai letto?