PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce Verdi lente, frecce gialle veloci.xkè?



dash6981
24-02-07, 22:09
Salve a tutti,
Ho da tempo installato amule ma trovo sempre qualcosa d nuovo...prima con le freccette verdi si chiudeva.Quindi ho reinstallato amule e riusciva a stare aperto.Xò non supera i 30kb/s.Allora ho rimesso le frecce gialle e mi arriva a scaricare ad 80kb/s.Ho letto tutti i tutorial e ho fatto proprio come dicono ma non mi riesce sapere il motivo di tutto ciò.Avete qualche idea x favore?

theBlack
24-02-07, 22:48
Salve a tutti,
Avete qualche idea x favore?

si potrebbe...
che mac usi?
che connessione hai?
che significa "ho messo le frecce gialle?"

dash6981
24-02-07, 23:07
Ho un mac book pro e come connessione tiscali 4mb.Uso un modem Utstarcom UT-300r2u.
Ho rimesso le frecce gialle xkè con quelle verdi scaricava poco e male,mentre dopo aver richiuso le porte e fatto ritornare le frecce gialle va più veloce.
Potrebbe dipendere dal modem?

flashcream
24-02-07, 23:45
dipende dal modem che non è in grado di gestire l'elevato numero di connessioni che si stabiliscono. fai un affare se lo sostituisci, perchè non essere visibile in rete (ndr: le frecce gialle) non fa scaricare più velocemente di quanto in realtà potenzialmente potresti.

dash6981
25-02-07, 03:48
Sapresti mica consigliarmi un buon modem adsl?
Non vorrei prenderne uno non buono.
Cmq grazie.Avevo già sentito che questo modem in dotazione con tiscali non era buono ma speravo fosse solo un problema di pochi

flashcream
25-02-07, 11:04
un modem (non router) affidabile è il d-link 320T, costa poco e svolge il suo lavoro egregiamente. adatto all'adsl di ogni provider, anche adsl2+.

dash6981
25-02-07, 15:22
Grazie per il consiglio. 1 sola domanda però...ho letto che questo modem crea problemi con la xbox 360.Io uso un impianto wireless in casa.Pensi che sia dovuto dal modem stesso o soltanto da un errata configurazione?
Grazie lo stesso :)