PDA

Visualizza Versione Completa : amule impazzito???



cassiopea
24-02-07, 19:58
Ciao a tutti, il mio problema è che non riesco più ad aprire amule. Stamattina stavo aggiungendo files da condividere e non so se ho dato troppi comandi o che, so solo che da quel momento sulla schermata di amule c'è il cd colorato che gira infinitamente e il mio mac ha la ventola che sembra un aereo. Ho provato a disinstallare amule e poi reinstallarlo ma fa la stessa cosa.... C'è un'anima buona che può aiutarmi??? PLEASE!!!!!!

avrobay
24-02-07, 20:28
Benvenuta! :)

Hai letto il tutorial?
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html


Prova buttare nel cestino le preferenze.
(il file amule.conf che trovi in libreria utente/application support/aMule)


:benvenuta:

flashcream
24-02-07, 20:50
io eliminerai, se presente, anche il file mule.lock, sempre in in libreria utente/application support/aMule

cmq amule se hai condiviso altri files (tanti e consistenti) sta facendo l'hashing e va lasciato lavorare.... il tempo dipende dalla potenza del mac.
eliminare le preferenze risolve il problema, (dal momento che la configurazione dei files in condivisione va persa), ma se si è creato il file mule.lock il programma non si riapre.

se non basta anche il file known.met

cassiopea
25-02-07, 01:55
:D
GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Ho fatto quello che mi avete suggerito e persisteva il problema ma... nella mia profonda ignoranza su mac (comprato da poco, prima sempre usato windows ma ero perennemente incaz....) non sapevo che c'era un folder amule nella libreria utente, ho buttato via tutto e reinstallato e ora funziona!
Bello qui, mi avete risolto molti dubbi anche in passato curiosando qua e là, quindi stragrazie!
Baci a tutti!

flashcream
25-02-07, 02:15
ok, però la prossima volta salva i crediti..... e sul tutorial sono indicati i files in questione. :wink: