PDA

Visualizza Versione Completa : Paralles Desktop - Kernel Panic!!!!



Jamesale
24-02-07, 17:28
javascript:emoticon(':x')Ho provato ad installaler Paralles nel mio iMac, ma non riesco ad utilizzarlo. Ho aggiornato il firmware come consigliato ed ho seguito il tutorial da voi già pubblicato, tutto senza buon esito.
Al momento di installare la versione di Windows XP (pigiando la freccia verde in alto a destra) mi compare una schermata che mi preannuncia un kernel panic. Naturalmente mandando a monte l'installazione del sistema operativo "ospite". Al sucessivo riavvio l'OSX mi avverte che il sistema è stato "chiuso" in maniera errata. :x :x :x

theBlack
24-02-07, 18:28
Ho aggiornato il firmware come consigliato ed ho seguito il tutorial da voi già pubblicato, tutto senza buon esito.
me lo sono perso!


Al momento di installare la versione di Windows XP (pigiando la freccia verde in alto a destra) mi compare una schermata che mi preannuncia un kernel panic.
io pigiando la freccia verde faccio partire l'OS e non installare...
l'installazione è avvenuta prima... :???:

Jamesale
24-02-07, 18:34
allora diciamo che non riesco ad installare l'xp. e mi compare sempre la schermata del kernel panic.

maina
24-02-07, 18:41
allora diciamo che non riesco ad installare l'xp. e mi compare sempre la schermata del kernel panic.

ma il kernel si presenta solo quando tenti di installare XP con Parallels?

Jamesale
24-02-07, 21:12
al momento si :(

Nadabi
24-02-07, 22:34
Ciao Jamesale

mi dici quale firmware ? ...io non ho aggiornato nulla ...forse mi e' sfuggito anche a me .. :roll:

theBlack
24-02-07, 22:43
Ciao Jamesale

mi dici quale firmware ? ...io non ho aggiornato nulla ...forse mi e' sfuggito anche a me .. :roll:

io lo stesso!

magari posti anche il link del tutorial che mi sono perso... :)

TheCube
24-02-07, 23:08
Non esiste alcun "firmware" per Parallels Desktop, dato che è un prodotto software e non hardware.

Jamesale
25-02-07, 02:51
scusatemi :oops: il firmware non era da aggioornare per parallels desk ma per un'altra applicazione di cui avevo letto sul forum (non mi ricordo nemmeno quale:P )
scusatemi ancora se ho creato confusiione,ma resta comunque il fatto che non sono riuscito ad installare stò benedetto pragramma! :x